Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gabrysm70
buon giorno ,avrei una domanda da porgervi .ho comprato una nikon 5100 e dentro la confezione ho trovato il certificato di garanzia e propiet� ora vorrei sapere se oltre alla registrazione al sito e lo scotrino fiscale bisogna anche compilare il certificato,o basta lo scontrino e la registrazione al sito ?scusate le ripetizioni e e vi ringrazio anticipatamente dry.gif
Cesare44
QUOTE(gabrysm70 @ Dec 28 2011, 11:56 AM) *
buon giorno ,avrei una domanda da porgervi .ho comprato una nikon 5100 e dentro la confezione ho trovato il certificato di garanzia e propiet� ora vorrei sapere se oltre alla registrazione al sito e lo scotrino fiscale bisogna anche compilare il certificato,o basta lo scontrino e la registrazione al sito ?scusate le ripetizioni e e vi ringrazio anticipatamente dry.gif

se hai comprato Nital, avrai trovato una Nital card che ti da diritto alla garanzia di due anni, in pi� all'estensione di garanzia di un anno sulla reflex e di due anni sull'obiettivo.

Devi solo registrarti Qi sul sito nella casella Registrati e poi nel sottomen� Registrazione prodotto, seguendo le indicazioni e fornendo i dati che ti verranno richiesti.

Ricordati che, per usufruire dell'estensione di garanzia, dovrai registrarti entro 7 giorni dalla data di acquisto ( fa fede la data riportata sullo scontrino ). Non serve niente altro

ciao e benvenuto sul Forum
caiouba
Io ho registrato l'altro giorno la D90, mi ha dato 4 anni di garanzia per l'obiettivo e 2 anni soltanto per la macchina, ho provato a telefonare alla Nital ma purtroppo sono in ferie fino al 2 gennaio 2012 compreso. Non vorrei che al 3 gennaio fosse troppo tardi perch� i 7 giorni previsti scadono il 30 dicembre.
Claudio
Enrico_Luzi
i 4 anni valgono solo per gli obiettivi.
tutte le macchine hanno 3 anni.
comunque a ltr non fanno problemi per queste cose.
il 3 gennaio li chiami e risolvi
caiouba
QUOTE(Horuseye @ Dec 28 2011, 03:25 PM) *
i 4 anni valgono solo per gli obiettivi.
tutte le macchine hanno 3 anni.
comunque a ltr non fanno problemi per queste cose.
il 3 gennaio li chiami e risolvi

Infatti � quello che far�. intanto mia moglie, alla quale ho regalato la D90 ha gi� fatto circa 500 foto, non male direi, io con la mia D700 in un anno e mezzo ne ho fatte 3200, avevo anche la D70 per� che usavo solo io (cambiata appunto con la D90), lei ha sempre usato la P3 sempre Nikon e con la quale ha fatto circa 23.000 foto fino a Natale.
Fra un po' quando ricomincia la scuola penso che in un mese mi batte, con il lavoro usa molto la macchina fotografica.
Comunque grazie Horuseye
dario_sicchiero
QUOTE(caiouba @ Dec 28 2011, 12:30 PM) *
Io ho registrato l'altro giorno la D90, mi ha dato 4 anni di garanzia per l'obiettivo e 2 anni soltanto per la macchina, ho provato a telefonare alla Nital ma purtroppo sono in ferie fino al 2 gennaio 2012 compreso. Non vorrei che al 3 gennaio fosse troppo tardi perch� i 7 giorni previsti scadono il 30 dicembre.
Claudio

Con la registrazione del corpo D700 ho rilevato che invece dei 3 anni, me ne riconoscevano solo 2.
Ho contattato per mail il supporto tecnico, hanno verificato che era un problema del loro software di gestione ed hanno effettuato la variazione a 3 anni.
Ti consiglio pertanto di mandare una mail di richiesta per ottenere la garanzia a 3 anni.

Dario
caiouba
QUOTE(dario_sicchiero @ Dec 28 2011, 07:34 PM) *
Con la registrazione del corpo D700 ho rilevato che invece dei 3 anni, me ne riconoscevano solo 2.
Ho contattato per mail il supporto tecnico, hanno verificato che era un problema del loro software di gestione ed hanno effettuato la variazione a 3 anni.
Ti consiglio pertanto di mandare una mail di richiesta per ottenere la garanzia a 3 anni.

Dario

L'ho gi� mandata una mail ma al momento mi � arrivata soltanto una risposta automatica e con relativo numero di riferimento, il messaggio dice che risponderanno al pi� presto. Infatti ho provato a contattarli telefonicamente questa mattina e la risposta automatica � stata che sono in ferie fino al 2 gennaio compreso. Aspetter�.
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.