Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
encelado
Sto cercando da un po di tempo una borsa tracolla il piu possibile compatta in grado di contenere una D700+BG montato + ottica fissa e altre 2-3 ottiche.. ma per ora non ho trovato nulla di soddisfacente.. la messenger della temba � bellissima ma ha poca profondit�...
L'altro problema � che mi devo basare sulle misure e pareri online in quanto in zona non ci sono rivenditori abbastanza forniti..

qualche suggerimento?

grazie.gif
serbiagio
lowepro stealth AW300 (forse ti va bene anche la 200). La uso con d700+bg+24/70+14/24 e c'� ancora posto. A dispetto dello spazio interno non � ingombrante ed � costruita molto bene.
encelado
QUOTE(serbiagio @ Dec 28 2011, 06:18 PM) *
lowepro stealth AW300 (forse ti va bene anche la 200). La uso con d700+bg+24/70+14/24 e c'� ancora posto. A dispetto dello spazio interno non � ingombrante ed � costruita molto bene.

Molto interessante grazie! biggrin.gif

altri?
gigi 72
tink tak 40 urban, io ho la 50 e ci infilo d3 14-24 montato 70-200 e altre piccole ottiche, e un po cara ma quella che da pi� qualit� in assoluto con stoffe cenniere e materiali migliori.
gigi
encelado
QUOTE(gigi 72 @ Dec 29 2011, 08:06 PM) *
tink tak 40 urban, io ho la 50 e ci infilo d3 14-24 montato 70-200 e altre piccole ottiche, e un po cara ma quella che da pi� qualit� in assoluto con stoffe cenniere e materiali migliori.
gigi

Molto bella e ben fatta!! Le ho trovate a circa 15 euro di differenza l'una all'altra.. Lo slot porta PC non era indispensabile. Ma risulterebbe comodo visto anche la dimensioni non esagerate l'una dall'altra..
35.5 x 28 x 11 Urban40
38 x 28 x 15 Urban50

hmmm.gif
gigi 72
si e' davvero un opera d'arte ne ho prese altre tre marche diverse ma questa e il top se hai la possibilit� di toccarla con mano capirai.
l'ha presa anche un mio amico del club che ha d700 17-35 50mm 70-200 vr2 e 85 afs 1'4 tutto sempre in borsa ma lui non ha il grip.
ps la differenza non e solo nel porta pc ma nel fatto che ha una cerniera per allargare la capacita della borsa all'occorrenza, e dei laccetti per poterci attaccare sotto il tre piedi o altro.
in pi� ha un comodo accessorio che la diventare uno zaino.
a quanto l'hai trovata?
gigi
encelado
QUOTE(gigi 72 @ Dec 30 2011, 12:05 PM) *
si e' davvero un opera d'arte ne ho prese altre tre marche diverse ma questa e il top se hai la possibilit� di toccarla con mano capirai.
l'ha presa anche un mio amico del club che ha d700 17-35 50mm 70-200 vr2 e 85 afs 1'4 tutto sempre in borsa ma lui non ha il grip.
ps la differenza non e solo nel porta pc ma nel fatto che ha una cerniera per allargare la capacita della borsa all'occorrenza, e dei laccetti per poterci attaccare sotto il tre piedi o altro.
in pi� ha un comodo accessorio che la diventare uno zaino.
a quanto l'hai trovata?
gigi

queste cose mi erano sfuggite! wink.gif Grazie! allora andr� di 50 V.2
l'ho trovata a 129 la 40 e 134 la 50!
gigi 72
l'importante e che sia la versione v2, se no altrimenti ho trovato la 40 v1 a un prezzo stracciato 89 ultime rimaste ,,,,,a dimenticavo la 40 v1 e quella del mio amico pero non posso garantire che col grip ci stia comoda di sicura entra ma io sono maniaco e tutto deve essere molto comodo.
gigi
encelado
QUOTE(gigi 72 @ Dec 30 2011, 12:28 PM) *
l'importante e che sia la versione v2, se no altrimenti ho trovato la 40 v1 a un prezzo stracciato 89 ultime rimaste ,,,,,a dimenticavo la 40 v1 e quella del mio amico pero non posso garantire che col grip ci stia comoda di sicura entra ma io sono maniaco e tutto deve essere molto comodo.
gigi

allora hai trovato un altro maniaco! tongue.gif si si i prezzi erano riferiti alle versioni V2! (anche se non ho capito che differenze ci siano...)
ffrabo
se non ricordo male, le V2 permettono di riporre la macchina nella borsa, mantenendo attaccata sotto la piastra dell'attacco rapido del cavalletto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.