Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fragolina2010
Ciao, secondo voi qual'è quella riuscita meglio? Che cosa dovrei migliorare? Grazie in anticipo. rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 698.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 702.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 571.2 KB
Antonio Canetti
brava una meglio dell'altra: composdizione buona, alla stessa altezza del gatto, fondi buoni.

Antonio
Mauro Va
quoto Antonio.....bravissima......la mia preferenza và alla 2° senza uno sfondo importante......
bel micio

ciao Mauro
!valentine!
A me piace la tre che ha anche un po' di sfuocato dietro nello sfondo!!! Belle!
Fragolina2010
Grazie tante ragazzi per i vostri commenti, sono contenta vedo che poco a poco lo sto facendo meglio. Poi..ricevere questi complimenti da parte di Antonio e Mauro....quasi svengo hihihi biggrin.gif
stepho
Anche per me buone.
Se riesci a fotografare il tuo micio senza farti notare e cercando di cogliere delle espressioni un po strane vedrai che foto.
Filo_
Ciao Fragolina, ben trovata.
Nella prima c'è troppo sfondo con un palo che disturba (e cioè la vedo un pò troppo ambientata, ma è una questione personale ovviamente). Nella seconda gli occhi non mi paiono abbastanza a fuoco (o sono io..?) ma è la migliore come sfondo. La terza è più equilibrata della seconda.
Buone le luci. Buona la postazione di ripresa. Buona la compo.
In pratica sei arrivata ad un discreto livello. Posta ancora qualche scatto qui ma poi cambia sezione !!! (lascia il posto alle new entry)

CiauZ

Filippo
diacomax
Belle, poi io adoro i gatti.
In Particolare le prime due le mie preferite, la terza mi pare presa un po' troppo sotto.
Complimenti.

Massimo.
aldosartori
ciao molto buone a parere mio la seconda e terza per taglio e ripresa del gatto stesso. giusto il concetto di essere alla stessa altezza.
buone
Un saluto
Aldo
momix90
La seconda su tutte smile.gif Complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.