Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Silvio T
Dopo circa 4 (mesi) non riesco a trovare quel gommino di ...................Ordinato e cercato inutilmente l'oculare per la D70 in vari negozi in pi� province della Lombardia(Nital a Torino compresa) ma senza trovarlo ma anche senza avere risposte di quando arriver�.
Sono tutti bravi a venderti il nuovo ma quando si tratta di ricambi (da pochi euro) nessuno ti d� delle risposte .
Saluti
Silvio
Rudi75
Non l'ho cercato in maniera spasmodica per� l'ho invidiato a pi� di qualcuno...

Cratty mi sembra ce l'abbia, mandagli un MP chiedendogli dove l'ha preso wink.gif
Brunosereni
DK20? Un mito, ma esiste?

Mi sa di no!

Bruno S.
Davide_C
Sono i classici ricambi da "mission impossible" unsure.gif come il proteggi slitta flash.
DiegoParamati
Se vi serve l'oculare "grosso" io non ho avuto problemi a trovarlo (5 giorni per procurarlo compreso il ponte che c'era in mezzo), per� dubito che spediscano.
Se serve ve lo compro e poi ve lo spedisco.
Diego
Simone Cesana
ciao diego..
anch'io l'ho perso e non riesco a trovarlo..
cosa intendi per oculare grosso?non � quello rettangolare in gomma?
cesaranto
Cercate questo con google

Rubber Eyecup II for Nikon

$ 6,95 in 10 giorni � a casa vostra ( non � Nikon ma non vedo la differenza)

Non metto link diretti che senn� si alterano. Per� io lo volevo comprare Nikon in Italia e magari pure di persona al negozio , ma non � stato possibile. Permettetemi questa critica, su questo forum vedo solo lodi sperticate a Nikon, per� gli accessori � veramente difficile trovarli anche ordinandoli.
Ho dovuto prendere questo in USA.
Il telecomando D70 in canada
St� aspettando da oltre 5 settimane un banalissimo paraluce Nikon, tra un p� disdico e lo prendo da qualche parte nel mondo.
Insomma un appassionato, non compra solo corpi macchina e obiettivi.
Silvio T
QUOTE(cesaranto @ Dec 2 2005, 04:13 PM)
Cercate questo con google

Rubber Eyecup II for Nikon 

$ 6,95 in 10 giorni � a casa vostra ( non � Nikon ma non vedo la differenza)

Non metto link diretti che senn� si alterano. Per� io lo volevo comprare Nikon in Italia e magari pure di persona al negozio , ma non � stato possibile. Permettetemi questa critica, su questo forum vedo solo lodi sperticate a Nikon, per� gli accessori � veramente difficile trovarli anche ordinandoli.
Ho dovuto prendere questo in USA.
Il telecomando D70 in canada
St� aspettando da oltre 5 settimane un banalissimo paraluce Nikon, tra un p� disdico e lo prendo da qualche parte nel mondo.
Insomma un appassionato, non compra solo corpi macchina e obiettivi.
*

Hai proprio ragione , i signori delle nikon non si av�bbassano x accessori di pochi euro , mi costringono a passare alla c...................oncorrenza. Ho telefonato in nital e ho parlato personalmente con il direttore commerciale ed � molto bravo a fare promesse . Risultato che dopo circa 4 mesi l'oculare in questione non salte fuori.
Grazie NKON
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.