Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Proviamo anche questa e vediamo come mi tartassate smile.gif

Ovviamente c&c graditissimi!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.5 MB
Mauro Va
Scusami Giulio, l'ho interpretata, a modo mio, e se ci� non ti v� ti chiedo scusa.....
,.... l'ho vista cos�... secondo il mio modesto modo di vedere aumenta la tragicit�
dell'uomo che v� verso..??????.................. Nel mezzo del cammin .................

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 288.3 KB

ciao Mauro
Mauro Va
Se leggi il commento che hanno lasciato in Conceptual ti accorgi che non sono il solo a pensarla cos�.
E quando ho modificato la tua foto non l'avevo ancora visto il commento.
Vabb� che � un t.r.o.i.a.i.o. quello che ho fatto, ma almeno pi� di un minuto ci vole.

ciao Mauro
gold_diamond
QUOTE(Mauro Va @ Dec 29 2011, 10:39 PM) *
Scusami Giulio, l'ho interpretata, a modo mio, e se ci� non ti v� ti chiedo scusa.....
,.... l'ho vista cos�... secondo il mio modesto modo di vedere aumenta la tragicit�
dell'uomo che v� verso..??????.................. Nel mezzo del cammin .................

Ingrandimento full detail : 288.3 KB

ciao Mauro

Per carit� Mauro! Io sono aperto a tutto e non mi dispiace affatto la tua interpretazione.
Io anche avevo provato (in fase di scatto pi� che di pp) a bruciare leggermente la curva in fondo e in conversione ho cercato un colore e luminosit� di converione che potessero rendere, ma se st� facendo qualche piccolo passo in ambito fotografico a pp ho ancora molto da fare.

Sono per� contento che nel complesso � piaciuta, pensa che oggi ero con un amico, abbianmo sbagliato location, sbagliato luce, sbagliato tutto, per� il divertimento c'� stato e questi scatti alla fine non mi dispiacciono manco, che volere di pi� dalla vita biggrin.gif ? (il passaggio di matriz ahah )
matrizPZ
QUOTE(gold_diamond @ Dec 30 2011, 07:59 AM) *
che volere di pi� dalla vita biggrin.gif ? (il passaggio di matriz ahah )

ottima spigolatura, "Un lucano" ahahhaha. Per la foto convengo con Mauro, il BN io lo vedo sempre un po' piu' croccante accentuando di neri ed i bianchi insomma molto contrastata, appunto Bianco e Nero. Come frame e' buona, sarebbe da migliorare in pp. Ciao Massimo
gold_diamond
QUOTE(matrizPZ @ Dec 30 2011, 09:59 AM) *
ottima spigolatura, "Un lucano" ahahhaha. Per la foto convengo con Mauro, il BN io lo vedo sempre un po' piu' croccante accentuando di neri ed i bianchi insomma molto contrastata, appunto Bianco e Nero. Come frame e' buona, sarebbe da migliorare in pp. Ciao Massimo

Non sono mai stato un asso in pp, specie nelle selezioni, ma cosa ve ne pare:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.3 MB
gold_diamond
e qui un taglio nuovoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB
matrizPZ
gia' meglio, forse il taglio, meglio quello originale, si da' piu' aria nella direzione del soggetto. Quella croppata la vedo un po' ingabbiata.
DAP
ciao a tutti,l'interpretazione di Mauro � meritevole di lode perch� in questo modo ha messo meglio in relazione il camminante e il tragitto...... come? eliminando gran parte della "leggibilit�"(scala tonale)che dava alla foto una lettura pi� che altro "paesaggistica"........molto bene ora la contrapposizione scura del camminante con l'alta luce di fronte ad esso e le zone scure di contorno conducono meglio dove c'� "zona di interesse concettuale"
Mauro Va
grazie DAP, mi f� piacere leggere la tua concettualizzazione della foto da me interpretata.

saluti buon anno nuovo Mauro
DAP
QUOTE(Mauro Va @ Dec 30 2011, 11:58 AM) *
grazie DAP, mi f� piacere leggere la tua concettualizzazione della foto da me interpretata.

saluti buon anno nuovo Mauro

a volte temo di farmi prendere troppo da una convivialit� che ,pi� che altro immagino!!...grazie a Te e condivido l'Augurio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.