Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
monter1317
Prima di tutto auguri per uno splendido 2012 a tutto il forum. Ho 3 reflex D2H D2X e D80. Ultimamente la D80 mi da questo problema, quando la accendo il monitor dei menù dopo un po si spegne (normale) mentre il pannello lcd superiore rimane sempre acceso con anche la luce verde. Funziona tutto perfettamente, unico inconveniente che consuma di più le batterie per il resto è perfetta. Aveva agg. 1.01 ho provato ad agg. 1.11 ma a parte il firmware non è cambiato nulla. Qualcuno ha qualche consiglio? grazie e di nuovo Auguri
marcoa64
QUOTE(monter1317 @ Dec 29 2011, 07:06 PM) *
Prima di tutto auguri per uno splendido 2012 a tutto il forum. Ho 3 reflex D2H D2X e D80. Ultimamente la D80 mi da questo problema, quando la accendo il monitor dei menù dopo un po si spegne (normale) mentre il pannello lcd superiore rimane sempre acceso con anche la luce verde. Funziona tutto perfettamente, unico inconveniente che consuma di più le batterie per il resto è perfetta. Aveva agg. 1.01 ho provato ad agg. 1.11 ma a parte il firmware non è cambiato nulla. Qualcuno ha qualche consiglio? grazie e di nuovo Auguri

che mi ricordo cè un'opzione nel menù che tiene sempre accesa la luce verde del pannello lcd.
monter1317
QUOTE(marcoa64 @ Dec 29 2011, 07:16 PM) *
che mi ricordo cè un'opzione nel menù che tiene sempre accesa la luce verde del pannello lcd.

Si ho visto, infatti si spegne, ma quando riaccendo la fotocamera rimane ancora acceso. Sembra quasi che non prenda il comando se non fino a quando la spengo. grazie comunque. auguri
ricky74VE
QUOTE(monter1317 @ Dec 29 2011, 07:58 PM) *
Si ho visto, infatti si spegne, ma quando riaccendo la fotocamera rimane ancora acceso. Sembra quasi che non prenda il comando se non fino a quando la spengo. grazie comunque. auguri

Teoricamente la luce del display LCD superiore dovrebbe rimanere accesa fintanto che l'esposimetro è attivo: forse hai impostato quest'ultimo sempre attivo? Avevo la D80 ma non ricordo se si poteva effettuare questa impostazione...

Come ultimo tentativo potresti sempre effettuare un reset generale del corpo macchina!

ciao
monter1317
Ho rifatto aggiornamento firmware e per ora pare che tutto sia tornato normale. Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.