Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
rollyzan
mi sono accorto recentemente che la mia d7000 soffre di un leggero ma fastidioso backfocus. la situazione si accentua con il sigma 70-200 ad f2.8, ma e' presente con qualsiasi obietivo nikkor o altro che sia.
co la regolazione fine dell-af risolvo quasi del tutto il problema, ma sono al limite della regolazione, a -20

mi consigliate di mandarla in assistenza? e' ufficiale nital.
Paolo Gx
Con la correzione a -20 non e' proprio un backfocus leggero!
Se puoi, provala con un Nikkor AFS, se lo fa anche con quello mandala subito in assistenza.
fabriziopascucci
anche la mia ha lo stesso problema,
infatti mi sono ripromesso non appena avrò un momento di pausa di mandarla in assistenza!!!
mikec98
QUOTE(Paolo Gx @ Dec 30 2011, 10:30 PM) *
Con la correzione a -20 non e' proprio un backfocus leggero!
Se puoi, provala con un Nikkor AFS, se lo fa anche con quello mandala subito in assistenza.

ciao, potete postare qualche foto?
giac23
QUOTE(rollyzan @ Dec 30 2011, 09:24 PM) *
mi sono accorto recentemente che la mia d7000 soffre di un leggero ma fastidioso backfocus. la situazione si accentua con il sigma 70-200 ad f2.8, ma e' presente con qualsiasi obietivo nikkor o altro che sia.
co la regolazione fine dell-af risolvo quasi del tutto il problema, ma sono al limite della regolazione, a -20

mi consigliate di mandarla in assistenza? e' ufficiale nital.

O la tieni così....Oppure la fai mettere a posto dalla LTR di Torino! telefono.gif
marce956
Io la manderei in assistenza . dry.gif ..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.