Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
BrunoFuri
Ciao ragazzi eccomi qui di nuovo a chiedere un vostro parere. Vorrei comprare o meglio ho visto un po in giro che sembra una spesa utile voi che ne dite? in più che ne dite di questo Esposimetro Sekonic L-308 S Flashmate? grazie mille rolleyes.gif
Hammerheart
Scusa se invado il tuo post ma ho aperto la sezione con lo scopo di fare la stessa domanda...destino... biggrin.gif

Anche io sono interessato ad un esposimetro esterno, mi è stato consigliato questo Sekonic (L-308S)...solo che al momento costa un pò troppo, alternative valide?
BrunoFuri
ho visto in giro che questo che hai postato te costa 209 euro, e quello che ho postato io 200 diciamo che siamo li, ma non so se è una spesa utile
Hammerheart
Inutile non lo è di sicuro...semmai non strettamente indispensabile...
Antonio Canetti
oggi giorno penso che sia più utile più in studio per gestire i flash, in esterno è utilizzare senza fretta.

Antonio
BrunoFuri
ok, ma non sarebbe buono anche per le panoramiche?
bergat@tiscali.it
ma se non è per il flash, a che ti serve un esposimetro aggiuntivo se ce l'hai già in macchina? A meno che mi dici che hai un hasselblad 501 o 503 senza esposimetro, per esempio, e ti serve uno esterno.... hmmm.gif
Hammerheart
L'espodimetro esterno è a luce incidente...quindi puoi usarlo in studio per i flash ma anche in esterno per i ritratti o altri soggetti fotografabili da vicino...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.