BrunoFuri
Dec 31 2011, 04:05 PM
Ciao ragazzi eccomi qui di nuovo a chiedere un vostro parere. Vorrei comprare o meglio ho visto un po in giro che sembra una spesa utile voi che ne dite? in più che ne dite di questo Esposimetro Sekonic L-308 S Flashmate? grazie mille
Hammerheart
Dec 31 2011, 04:59 PM
Scusa se invado il tuo post ma ho aperto la sezione con lo scopo di fare la stessa domanda...destino...
Anche io sono interessato ad un esposimetro esterno, mi è stato consigliato questo Sekonic (L-308S)...solo che al momento costa un pò troppo, alternative valide?
BrunoFuri
Dec 31 2011, 05:38 PM
ho visto in giro che questo che hai postato te costa 209 euro, e quello che ho postato io 200 diciamo che siamo li, ma non so se è una spesa utile
Hammerheart
Dec 31 2011, 07:49 PM
Inutile non lo è di sicuro...semmai non strettamente indispensabile...
Antonio Canetti
Dec 31 2011, 07:55 PM
oggi giorno penso che sia più utile più in studio per gestire i flash, in esterno è utilizzare senza fretta.
Antonio
BrunoFuri
Jan 1 2012, 03:04 PM
ok, ma non sarebbe buono anche per le panoramiche?
bergat@tiscali.it
Jan 1 2012, 03:20 PM
ma se non è per il flash, a che ti serve un esposimetro aggiuntivo se ce l'hai già in macchina? A meno che mi dici che hai un hasselblad 501 o 503 senza esposimetro, per esempio, e ti serve uno esterno....
Hammerheart
Jan 1 2012, 04:58 PM
L'espodimetro esterno è a luce incidente...quindi puoi usarlo in studio per i flash ma anche in esterno per i ritratti o altri soggetti fotografabili da vicino...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.