Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Monello
laugh.gif ... alla fine dopo mille tentennamenti cerco un negozio dove sia disponibile la D70, la guardo, il venditore mi spiega mille cose gentilmente (ma io volevo solo portarmela a casa ...) pago ed esco .... (insieme al flash sb 800 e scheda da 512 Mb alla modica cifra di Euro 1990,00 ...)

Risultato: dopo aver letto in maniera veloce in po' di istruzioni (il tempo stretto che si caricavano un po' le batterie ...), sono sceso nel mio locale ed ho scattato una foto alla barista di turno ... che dire: Sono rimasto senza parole !!! ... non il minimo paragone alla E5700 che ho usato fino al giorno prima ... tutto in automatico e con tanto di paraluce sull'obbiettivo.

Conclusione personale.
Vi allego la foto Ipg che se volete scaricarvi vi guardate pure la barlady che � gnocca ... se da neofita ed inesperto riesco ad ottenere certi risultati mi immagino cosa otterr� appena avr� imparato a sfruttarla meglio ...

Mentro uscivo dal negozio qualch� perplessit� sul fatto di aver speso 1900 Euro, dopo che meno di 10 mesi fa ne avevo spesi 1400 per la E5700 + flash � completamente scomparsa nel vedere quella prima foto che mi ha veramente lasciato senza parole, e mi ha fatto emozionare per un istante ...

GRANDE NIKON D70 !!!
Serafino
Francesco Martini
Scusa..dove l'hai scattata quella foto?? Il quale citta??? hai in numero di telefono della barista???? he..he....Sherzo!!!!
Ciao, e ancora buone foto!!!!!
Francesco Martini
Beppe77
ohmy.gif scusa di dove sei.....o meglio dov'� il bar? laugh.gif scherzo....
complimenti...mi immagino la foto originale che non ha dovuto subire la compressione di internet!

per il tipo del negozio ho fatto anche io uguale...-e dammi la nikon che ci penso io!!- e questo bla bla bla bla... tongue.gif
Enrico53
io sono praticamente astemio......
ma con una barista cos�, giuro mi ubriacherei!!!
complimenti per la nuiova macchina, con l'augurio di realizzare con lei miliardi di belle foto!!!
Monello
... pensate che � single e non riesce a trovare il moroso, ed � cosi dolce ... (ma difficile !!!) ...

Serafino.

Vi allego una di quelle fatte l'estate scorsa con la 5700 (ad una sua collega ...) ehhehehe
Beppe77
single? non � possibile?
moroso? dove sei in emilia o in romagna...faccio un salto che sono al confine! laugh.gif
tongue.gif tongue.gif
Francesco Martini
Ma...sei un po' sadico.....Se sei in Romagna, dalla Toscana ci vuole poco a venire costi'....Se me le presenti tutte..ti porto anche una cassa di Brunello di Montacino!!!! Scherzi a parte mi sembra che la nuova D70 funzioni bene...con le belle ragazzuole....prova anche a farci altri scatti......!!!!
Ciao
Francesco Martini
Beppe77
suvvia passa di qua....
ci vorrebbe una foto intera... laugh.gif
altre impressioni? hai provato qualche scatto in sequenza?
Monello
Ecco un'altra prova ...
Stasera mi sto divertendo (ho gia fatto 160 scatti !!!) ...
Monello
Un'ultima per farvi ridere ancora un po' ...

Comunque sono tutte ridotte dal formato NEF al formato jpg al 15/20 % ...
Usando photoshop element, che con il plug in di nikon capture 4.1 � veramente comodo da aprire ...

Serafino
mauriziomiao
purtroppo devo dirti che ti serve assolutamente un aiuto per poter fare questo genere di scatti
sai cambia l'obbietttivo reggi il cavalletto ecc.
be' mi sacrifichero' pazienza hahahahahahahahhahahahahah
mamma mia bella sicuramente la foto ma cavolo che pischella sta barista
vuoto_dentro
tongue.gif azzolina la 70 e uno splendore di macchina ma la barista mi sa che stavolta la supera laugh.gif
Monello
... per colui che voleva una sequenza ... anche se un po' strana ... ma sempre sequenza � ... di 3 scatti ... (ma ne fa di pi� ???) ...

Oggi penso di aver giocato abbastanza ...

Ps- Quale obiettivo migliore per fare foto di ritratto alla mia barista ( ... e non solo lei ...) ...

Grazie dei consigli.
Serafino.
Monello
... la mascotte del locale ...
buono come il pane ...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.