Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mbbruno
mi hanno chiesto se vendo la d5000 e il 10-20 un 600-650 euri li ricavo ma sono indeciso alla d5000 ci sono affezionato poi fa i filmati che la d700 non fa e poi ce il fattore di moltiplicazione degli obbietivi che nella naturalistica mi farebbe comodo,non che un secondo corpo piu leggero per occasioni piu futili, per� potrebbe essere l'ultima occasione poi la porto a fine vita perche non avra piu mercato, non so che fare che mi consigliate?
grazie a tutti per i consigli
marcomdd
d5000 + 10-20 nikon a 650 mi sembra veramente poco.

io ho visto le quotazioni del 10-20 nikon sul mercatino e si aggirano solo lui a 600�.

piuttosto che svendere io terrei per i motivi che hai elencato
mbbruno
il 10 20 non � nikon ......
Vinc74
Vendi e con il ricavato prendi qualcosa da attaccare alla D700 (magari un bel AI-S)... la separazione sar� pi� dolce :-P
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(mbbruno @ Jan 3 2012, 07:18 AM) *
non so che fare che mi consigliate?
grazie a tutti per i consigli

...come puoi notare dalla mia firma, non mi sono mai separato dalla mia attrezzatura anche quando nel mio corredo sono entrati corpi superiori e ci� non solo per motivi affettivi ma anche perch� la mia d90 col 50mm attaccato fisso mi da delle sensazioni uniche...
...se anche te provi queste cose allora lascia perdere e tieniti la tua d5000 che continuer� a funzionare e a fare belle foto ancora per mooooooooolto tempo...
....e quando non varr� pi� niente te la terrai a memoria dei tanti bei momenti e della tante belle foto che ti ha donato...
monteoro
Vendi la D5000 ed il 10-20 (presumo sigma); acquisti un bell'obiettivo per la D700: il fattore di crop non lo perdi, basta scattare con la D700, croppare la parte centrale in formato 24x16 e fai manualmente ci� che accade in automatico sulle DX messicano.gif
In pratica restringi tu l'angolo di campo ripreso, un 100 mm � un 100 mm sia su DX che su FX, varier� appunto l'angolo di campo.

Franco
mbbruno
ringrazio tutti per le risposte sopratutto vincenzo che piu di tutti a centrato il mio dilemma , ti ringrazio mille del consiglio ciao bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.