QUOTE(gargasecca @ Jan 5 2012, 09:44 AM)

Mi scuso con me stesso x l' OT...
S�...mi spiace ma manca proprio il video...che reputo fondamentale per il mio utilizzo della Nikon (uso spesso la funzione su D90 x le mie figlie)...poi il doppio SLOT delle memorie...avrei da riciclare delle SDHC...mentre la D700 ha solo 1 SLOT CF...il mirino al 100%...sembra una stupidaggine...invece lo trovo molto comodo...provato su D300s del mio collega.
Praticamente la D300s rispetto alla D700 � + "completa"...ma pecca del sensore DX e degli ISO (avendo lo stesso sensore della mia D90).
"forse"...ma dovrei provare il tutto per capire se effettivamente serve...il BatteryGrip che cmq � separato come la D90...dico forse in quanto sulla D90 lo tengo fisso e oltre a dare un' ergonomia migliore hai una durata doppia di energia...su un corpo + "pro" rispetto alla D90 forse non ne sentirei la mancanza...ma dovrei cmq provare...magari l' erede della D700 avr� tutte queste cose integrate...e quindi sar� perfetta x le mie esigenze.
continuo con l'ot (mi scusino tutti)...
ma per i video non fai prima a prendere una videocamera?
sopratutto in situazioni tranquille (come in casa) o comunque quando sai che dovrai riprendere, l'ergonomia e la funzionalit� di una videocamera non hanno paragoni, imho.
a poco pi� di 200 euri puoi prendere delle sony con sensore exmor che anche in condizioni difficili tirano fuori files molto buoni (e qualit� avchd 1080/24).
il discorso sd/bg mi sembra un problema minore, tutto sommato..