vorrei acquistare la mia prima reflex di sempre,in realt� � la prima volta che acquisto una macchina fotografica.
L'acquister� per condividerla con la mia compagna con la quale amo viaggiare.Prediligiamo la natura e i grandi paesaggi.
Pensavo di comprare una Nikon d60 (del 2009 ed ha 11000 scatti)con kit 18-55 + 55-200 a 300 � gi� tirati ben benino,che ne dite?
Questo � il "budget" di cui dispongo e pensavo che avendo un kit con 2 obiettivi di partenza potremmo iniziare a divertirci senza aver bisogno di altro.Potrei comprare anche solo il corpo macchina per 200 euro e cercare un obiettivo,ma non saprei cosa mi calzerebbe meglio.
Credete che possa essere una buona politica partire da una d60 usata per muovere i primi passi?
Ho letto in altri 3ds dei soliti truffatori e per questo acquister� con scambio a mano.
Dovendo visionare il prodotto al momento dell'acquisto oltre ai software e alla osservazione accurata del prodotto e di qualche scatto potete consigliarmi come smascherare qualche difettuccio se dovesse esserci?