Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
curzio.cav
Spero che qualcuno mi possa aiutare: ho sempre scaricato regolarmente i filtri segnalati tramite mail, nonch� i vari numeri di Sguardi online.
Dal n� 36 di Sguardi Online, quando tento di fare il download, vengo rinviato alla pagina dell'area riservata in cui mi si dice che devo aver registrato la garanzia della mia Nikon, cosa gi� fatta l'anno scorso al momento dell'acquisto della mia D70.
Provo comunque ad andare al link indicato che mi porta alla pagina del login, inserisco username e pwd e vengo mandato alla pagina http://www.nital.it/nikonista/. Se da qui accedo al forum Nital risulto regolarmente loggato, da qui riprovo ad andare a Registrazione garanzia per eventualmente ripeterla e mi ritrovo ancora alla pagina del login.
Poich� non riesco pi� ad uscire da questo giro vizioso spero che qualcuno possa aiutarmi.
Confermo che lo stesso accade per i filtri, che finora ho sempre scaricato tranquillamente.
Scusatemi per la lunghezza della mail, ma ho cercato di spiegare puntualmente cosa mi accade.
Grazie
Curzio
grazie.gif
enrico
stesso identico problema.
Aspetto lumi anch'io.
Enrico
@ssembl@tore
Non credo sia la sezione giusta per evidenziare il "problema"... rolleyes.gif

curzio.cav
I precedenti su un tema analogo li ho trovati in questa sezione, con relative risposte del web-master
Accetto comunque indicazioni su quale sia meglio utilizzare.
Saluti
@ssembl@tore
QUOTE(curzio.cav @ Dec 4 2005, 12:42 AM)
Accetto comunque indicazioni su quale sia meglio utilizzare.
Saluti
*

Non preoccuparti il nostro Michele ci legge ugualmente e ovunque...quindi risolvera' il problema in breve tempo.
Buone foto.
carlmor
Ho provato anch'io ed oggi mi da lo stesso errore
i filtri per� li ho scaricati regolarmente qualche giorno fa
credo si tratti di un problema temporaneo
lo risolveranno presto
Carlo
Rugantino
Scusate ma quali sono i filtri di cui parlate? Io ne trovo solo 2 da scaricare: sbaglio qualcosa?
-missing
Non credo che tu sbagli. Quelli per Capture in omaggio sono due.
Se li vuoi tutti bisogna comprarli.
gandalef
io non ho questo problema. A me il download parte regolarmente. Boh?? hmmm.gif
Rugantino
QUOTE(paolodes @ Dec 4 2005, 10:34 AM)
Non credo che tu sbagli. Quelli per Capture in omaggio  sono due.
Se li vuoi tutti bisogna comprarli.
*

Beh allora qui da me tutto bene. Il download parte regolarmente.
fmolinari
Scusate se mi accodo, quale � il link ??? Grazie e buone foto !! Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.