Roma-Modena-Roma: 800km! col senno di poi ne avrei fatti anche mille, duemila..
Una mostra meravigliosa, per meglio dire un'esperienza impareggiabile: la visione dal vivo di ottanta stampe originali del grande maestro, tra cui Monolith, Moonrise, Half Dome, Frozen Lake.. insomma, quanto di più elevato sia mai stato raggiunto da questa nobile arte (la Fotografia con la F mastodontica).
L' esposizione si snoda all'interno dell' Ex ospedale di Sant Agostino (a due passi dal centro di Modena). La location è fredda e mal illuminata; non importa: sarà un poderoso crescendo di emozioni, al susseguirsi delle opere, a dar luce ai vostri occhi, riscaldare gli animi e liberare la mente dalle mura tetre e opprimenti dell'antico nosocomio.
Per farla breve invito chi ancora non lo avesse fatto a dirigere il muso dell' auto verso la città emiliana, ed impostare le giuste coordinate sul navigatore (Largo Porta Sant'Agostino 228.. occhio allo ZTL), per recarsi in pellegrinaggio verso La Mecca de noantri, non solo perchè (ovviamente) ne vale la pena, ma soprattutto perchè è la nostra "religione" a comandarcelo (o raccomandarcelo che suona sicuramente meglio)!
Un saluto a tutti gli amici della sezione
Enrico