Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ildrk
Ciao a tutti, premesso che sono un vero principiante ho da qualche mese acquistato una D3100 con obbiettivi VR 18-55 e 55-200 e fino ad ora ho ottenuto foto ottime (per i miei canoni) che accompagnano i ricordi dei miei ultimi viaggi. Ho usato spesso l'impostazione auto o la guida ma visto che ad aprile mi recher� a londra sui sei di Harry Potter, vorrei collezionare le migliori foto possibili e mi domandavo se qualcuno pu� darmi qualche consiglio per ottenere il migliore risultato in questo ambiente, se la mia dotazione � sufficiente e se ci sono dei libri o guide che non si dilunghino troppo e che mi permettano di imparare a usare decentemente i vari set manuali della Reflex.....s� k forse semplifico troppo ma il mio tempo da dedicare a questa che sta diventando una passione � limitato...:-(
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(ildrk @ Jan 6 2012, 12:09 PM) *
, se la mia dotazione � sufficiente e se ci sono dei libri o guide che non si dilunghino troppo e che mi permettano di imparare a usare decentemente i vari set manuali della Reflex....

...la fotografia � PASSIONE, DEDIZIONE, STUDIO, PAZIENZA e PERSEVERANZA...tutte cose che mal si sposano con i "tuoi tempi limitati"...
...la dotazione che possiedi potrebbe anche essere sufficiente...anzi, lo � sicuramente...ma in fotografia non ci sono tip&tricks come con i videogames per "semplicare" le cose...
...queste, le "cose", o le sai o non le sai...e di sicuro non le potrai apprendere leggendo frettolasamente qualche cosiglio scritto in un forum...
...ci� premesso, l'unica che mi sento di dirti � di dare intanto una letta al manuale della tua reflex e impare a usare la modalit� P...
MrFurlox
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Jan 6 2012, 12:31 PM) *
...la fotografia � PASSIONE, DEDIZIONE, STUDIO, PAZIENZA e PERSEVERANZA...tutte cose che mal si sposano con i "tuoi tempi limitati"...
...la dotazione che possiedi potrebbe anche essere sufficiente...anzi, lo � sicuramente...ma in fotografia non ci sono tip&tricks come con i videogames per "semplicare" le cose...
...queste, le "cose", o le sai o non le sai...e di sicuro non le potrai apprendere leggendo frettolasamente qualche cosiglio scritto in un forum...
...ci� premesso, l'unica che mi sento di dirti � di dare intanto una letta al manuale della tua reflex e impare a usare la modalit� P...

mai sentito parole pi� vere !!!! quoto in tutto !

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.