Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
skywilly
Salve vorrei togliermi questo dubbio.....visto che ho restituito la batteria della d50 x farla sostituire, � da 1 settimana che non uso la fotocamera perch� non ho 1 altra batteria di riserva. Oggi ho preso la fotocamera e, per caso, ho notato che vedo molto appannato attraverso il mirino. L'effetto che mi si presenta � tipo quello di una foto con alto rumore digitale.......che cosa pu� essere??????
oesse
il mirino funziona SOLO con la batteria inserita.

tranquillo, non ha niente, tutto normale.

.oesse.
skywilly
x� io mi ricordo che anke a fotocamera spenta non mi aveva mai dato qst strana impressione.....mah forse ricordo male....grazie mille.....
Francesco Martini
Ha detto bene Oesse...con la D50, D70, D100...il mirino funziona con la batteria inserita...ma non con la D2X.....quello funziona sempre... biggrin.gif
Ciao e buone foto
Francesco Martini
skywilly
si si nn volevo mettere in dubbio la funzionalit� o meno a fotocamera spenta....quanto lo strano effetto.....ciao
nikk
Spenta e senza batteria sono due situazioni diverse smile.gif

Davide_C
QUOTE(oesse @ Dec 4 2005, 09:41 PM)
il mirino funziona SOLO con la batteria inserita.

tranquillo, non  ha niente, tutto normale.

.oesse.
*

Vero, stesso spavento che mi ero preso io appena acquistata.
Durante la prima carica ho guardato nel mirino e... TERRORE !! laugh.gif
Tranquillo.
Alessandro Raffaeli
spenta ma con batterie inserita la macchina � comunque alimentata (il display infatti � attivo indica il numero scatti)
skywilly
eheheheheheheheh piccoli inconvenienti dettati dall'inesperienza......meno male che c'� questo forum sempre pronto a darti una risposta......thanks to all.....
byz
togusa
Eh eh... ricordo anch'io la mia "prima volta": macchina nuova, batteria in fase di prima carica, monto l'obiettivo, guardo il mirino... e non capisco.
Provo a focheggiare manualmente... nulla.
Tolgo l'obiettivo... guardo lo specchio... guardo la lente... niente.
Leggo il manuale... e vedo la luce.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.