Antonio Canetti
Jan 7 2012, 06:30 PM
insolita inqudratura ed interessante, peccato l'albero dietro, comunque mi piace.
Antonio
andreapro
Jan 7 2012, 06:40 PM
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 7 2012, 06:30 PM)

insolita inqudratura ed interessante, peccato l'albero dietro, comunque mi piace.
Antonio
grazie! per quello non ho potuto far nulla..
volevo chiedere, quando apri la foto che grandezza ha?
Antonio Canetti
Jan 7 2012, 09:39 PM
QUOTE(andreapro @ Jan 7 2012, 06:40 PM)

grazie! per quello non ho potuto far nulla.. non è un problema, ma volevo porre l'attenzione sullo sfondo, di solito l' attenzione è tanta verso il soggetto dimenticandosi del resto, ma per una foto con una marcia in più vanno controllati tutti i particolare
volevo chiedere, quando apri la foto che grandezza ha? dipende con quale ingradimento è il browser, di solito lo vedoal 125% e devo scrollarlo in senso orizontale di poco, ma se metto il browser al 100% lo vedo apiena immagine senza scrollarlo.
Antonio
andreapro
Jan 9 2012, 06:46 PM
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 7 2012, 09:39 PM)

Antonio
Pensavo andasse meglio la mia foto! pazienza! ah comunque se la volete guardare bene apritela la foto, ve lo consiglio!
matrizPZ
Jan 9 2012, 07:24 PM
questi scatti, fatti ad animali domestici, li ritengo come dei ritratti fatti alle persone, dove, personalmente, ritengo lo sfondo piu' importante del sogetto. Lo sfondo ti mette in risalto appieno il sogetto. E' nostra abitudine inquadrare e concentrarsi sul soggetto, ma occorre concentrarsi sullo sfondo, poi il soggetto verra, chiaramente con le dovute regole, da se'. Pertanto quota perfettamente Antonio. Ciao MAssimo