Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
paolino_61
Ciao a tutti scusatemi non ho il tempo materiale fer ripassare tutti i post:
un conescente anch'egli con la d70 aggiornata al f.ware 2 mi chiede della garanzia nital...... rispondo che sicuramente chi ha aggiornato la macchina con tale software mantiene la garanzia nital.

mi confermate vero?

dry.gif smile.gif cool.gif
ciro207
Se era Nital prima... ci rimane anche dopo wink.gif
nerio
confermo, se poi l'aggiornamento non puo' farlo personalmente
puo' demandare il tutto all' assistenza (semmai avesse dei problemi con la procedura) Pollice.gif
Rugantino
Certo: l'aggiornamento del firmware non inficia certo a garanzia che rimane valida.
Come detto sopra se l'utente non � sicuro pu� far eseguire l'aggiornamento direttamente in assistenza.
zanella-davide@libero.it
ci mancherebbe altro!!!

Buoni scatti a tutti!
paiar
Ciao, anchio ho una D70, come posso aggiornare il Firmware sul sito? che non riesco a trovare? Grazie Michele wink.gif
brusa69
QUOTE(paiar @ Dec 26 2005, 04:20 PM)
Ciao, anchio ho una D70, come posso aggiornare il Firmware sul sito? che non riesco a trovare? Grazie Michele wink.gif
*

Vai a http://nikoneurope-it.custhelp.com/
registrati come Nikon Owner inserendo cioe' la tua D70 con S/N dopodiche' avrai la possibilit� di scaricare il Firmware 2.0.

Esempio : [attachmentid=35599]
hausdorf79
QUOTE(paiar @ Dec 26 2005, 04:20 PM)
*

Mi raccomando di leggere attentamente e capire ogni punto della procedura:seppur semplice e veloce, un errore pu� compromettere le funzionalit� della macchina... unsure.gif

Nel caso di dubbi c'� il forum ed eventualmente l'assistenza che far� l'update gratuitamente. Pollice.gif

paiar
Grazie Brusa69 e Hausdorf79 ho scaricato il firmware poi prover� a installarlo, Tanti Auguri di Buon Anno grazie.gif
Rugantino
QUOTE(hausdorf79 @ Dec 26 2005, 10:17 PM)
Mi raccomando di leggere attentamente e capire ogni punto della procedura:seppur semplice e veloce, un errore pu� compromettere le funzionalit� della macchina... unsure.gif

Nel caso di dubbi c'� il forum ed eventualmente l'assistenza che far� l'update gratuitamentePollice.gif
*

Sottolineo: CAPIRE!
Altrimenti si possono fare dei danni. wink.gif
robertogregori
QUOTE(paolino_61 @ Dec 5 2005, 05:12 PM)
Ciao a tutti scusatemi non ho il tempo materiale fer ripassare tutti i post:
un conescente anch'egli con la d70 aggiornata al f.ware 2 mi chiede della garanzia nital...... rispondo che sicuramente chi ha aggiornato la macchina con tale software mantiene la garanzia nital.

mi confermate vero?

dry.gifsmile.gifcool.gif
*

perch�, se aggiorni il S.O. di un computer (scaricandolo dal sito del produttore), scade la garnzia?...
non dite "che c'entra?"... in fondo le macchine digitali sono "computer specializzati nella generazioni di immagini" tongue.gif tongue.gif tongue.gif

ciao a tutti
Roberto
tato78
Ma questo aggiornamento vale anche la D70S?
Rugantino
QUOTE(tato78 @ Jan 7 2006, 05:23 PM)
Ma questo aggiornamento vale anche la D70S?
*

Ogni macchina ha un suo firmware. Quando il produttore mette a disposizione un aggiornamento specifica sempre per quale macchina � stato progettato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.