Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nd50
Volevo complimentarmi con la NIKON per l'efficenza nella sostituzione della batteria difettosa EN-EL3, dalla mia richiesta all'invio della batteria difettosa ed all'arrivo della nuova , sono passati pochissimi giorni.
Efficenza e serietà.
Grazie.
Luigi.
ulriconikon
QUOTE(nd50 @ Dec 5 2005, 09:13 PM)
Volevo complimentarmi con la NIKON per l'efficenza nella sostituzione della batteria difettosa EN-EL3, dalla mia richiesta all'invio della batteria difettosa ed all'arrivo della nuova , sono passati pochissimi giorni.
Efficenza e serietà.
Grazie.
Luigi.
*

Sono alle prese con la sostituzione della batteria ma al contrario del tuo successo a me dopo l'arrivo dell'avviso via mail della nikon non mi fa entrare nel sito, se telefono 20 minuti di attesa, il sito va in errore dopo che invii il msg.
Hai suggerimenti.
Grazie
Ulrico hmmm.gif
Simone Cesana
ciao
hai provato a sentire nital o il sig. Di Francesco?
magari lui ti può dare un consiglio..
ciao
simone cesana
Franco_
QUOTE(ulriconikon @ Dec 8 2005, 03:08 PM)
Sono alle prese con la sostituzione della batteria ma al contrario del tuo successo a me dopo l'arrivo dell'avviso via mail della nikon non mi fa entrare nel sito, se telefono 20 minuti di attesa, il sito va in errore dopo che invii il msg.
Hai suggerimenti.
Grazie
Ulrico hmmm.gif
*

Ciao e benvenuto innanzi tutto.

Scusa, ma non capisco a quale sito ti riferisci, forse a quello europeo ? Se fosse così sappi che è necessaria la registrazione (è diversa da quella al sito Nital).
Il numero di telefono che chiami è 02.75419723 ?
_angelo_
QUOTE(ulriconikon @ Dec 8 2005, 03:08 PM)
Hai suggerimenti.
Grazie
Ulrico hmmm.gif
*

Io sono entrata nel sito, quello Europeo indicato nella Mail, mi sono iscritta, ed ho inoltrato la richiesta di sostituzione, fin li tutto ok....

Ora dovrebbe arrivarmi il pacco per spedire la batteria difettosa, se non ho capito male...... blink.gif

Secondo voi, lo si potra trattenere (il pacco) fin dopo le vacanze di Natale visto che in questo periodo mi serve la batteria? che tra l'altro mi pare funzioni correttamente. unsure.gif

grazie,

Luisa
ulriconikon
QUOTE(fraroby @ Dec 9 2005, 11:29 AM)
Ciao e benvenuto innanzi tutto.

Scusa, ma non capisco a quale sito ti riferisci, forse a quello europeo ? Se fosse così sappi che è necessaria la registrazione (è diversa da quella al sito Nital).
Il numero di telefono che chiami è 02.75419723 ?
*

Il sito è quello europeo , e ci sono arrivato attraverso la mail che mi è stata inviata da Nikon club Nital e pensavo si entrasse con lo stesso account. blink.gif
Il numero che ho chiamato e che mi ha lasciato in attesa per circa 20 minuti è 0275419723.
A questo punto e con i vostri consigli proverò a registrarmi sperando che per completare la procedura non debba richiamare il numero. telefono.gif

Grazie a tutti per i consigli.

Ulrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.