Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sorte67
Salve a tutti, ora descriverò il mio problema sperando di non aver sbagliato sezione.

Devo acquistare la D7000 in KIT con ottica 18-105VR Garanzia Nital, il problema che già sono in possesso di un'ottica simile, ma il negozio attualmente non ha il solo corpo, allora vi chiedo se qualcuno di voi fosse interessato a tale obiettivo, in caso mi fa sapere, logicamente la consegna la ferei io in persona a Roma.
Grazie
Ivan
latian
Direi che non è un gran negoziante se non vuole venderti il solo corpo, visto che volendo possono farlo.
swagger
Scusami ma non puoi prenderla da un altro negoziante oppure fargliela ordinare???

Visto quanti 18-105 ci sono in giro, potresti fare fatica a venderlo oppure smenarci qualcosina......
Se non hai la necessità dell'obiettivo cercala solo corpo....

Ciao Luca
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(sorte67 @ Jan 11 2012, 11:07 AM) *
Salve a tutti, ora descriverò il mio problema sperando di non aver sbagliato sezione.

Devo acquistare la D7000 in KIT con ottica 18-105VR Garanzia Nital, il problema che già sono in possesso di un'ottica simile, ma il negozio attualmente non ha il solo corpo

...fossi in te passerei a Canon messicano.gif ...
sergiorom
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Jan 11 2012, 01:19 PM) *
...fossi in te passerei a Canon messicano.gif ...

Io, semplicemente, cambierei venditore, negozio o vendita online (se ne trovano, solo body, a decine).

Cheer

Sergio
ifelix
Se proprio devi prendere la D7000 in kit....prendila con il 16-85. smile.gif
sorte67
QUOTE(IFelix68 @ Jan 11 2012, 03:35 PM) *
Se proprio devi prendere la D7000 in kit....prendila con il 16-85. smile.gif

Infatti già possiedo il 16-85, poi ci sono 2 problemi, uno che il Kit in questo negozio mi viene a costare quasi come il solo corpo macchina, due per il solo corpo ce da aspettare un mese. Qualcuno mi dice di passare a Canon...Nikonista da molti anni senza aver mai tradito questo marchio mi ritrovo a fare un pensierino, ma solo perchè mi sembra che Canon quest'ultimo periodo abbia sfornato corpi macchina più all'avanguardia, oggi a 1500 prendi la eos 5mkII che andrebbe paragonata alla D700, ma poi la D7, D60 a cosa le paragoni? La D7 alla D7000? la D60 alla D5100?
Regà non voglio creare polemiche, come ho già detto sto cercando la D7000!!! Però ache l'uscita della D4 mi ha un pò deluso, per carità e un mostro di macchina, però un processore da almeno 18 o 24 mpx non avrebbe guastato per un corpo che dovrebbe aggirarsi intorno hai 6000?
DighiPhoto
QUOTE(sorte67 @ Jan 11 2012, 05:17 PM) *
Canon quest'ultimo periodo abbia sfornato corpi macchina più all'avanguardia, oggi a 1500 prendi la eos 5mkII che andrebbe paragonata alla D700, ma poi la D7, D60 a cosa le paragoni? La D7 alla D7000? la D60 alla D5100?Regà non voglio creare polemiche, come ho già detto sto cercando la D7000!!! Però ache l'uscita della D4 mi ha un pò deluso, per carità e un mostro di macchina, però un processore da almeno 18 o 24 mpx non avrebbe guastato per un corpo che dovrebbe aggirarsi intorno hai 6000?

Se dici così sei troppo uno da Canon però eh...!
Prenditi la D7000, è una gran macchina, credimi.

P.S. Hai MP
sorte67
QUOTE(EFFEUNODUE @ Jan 11 2012, 05:30 PM) *

P.S. Hai MP

No era sono per fare un esempio! Le ottiche Nikon sono superiori, l'esposimetro idem, dico solo che Canon ha aggiornato le sue macchine prima di Nikon

Se ce la faccio restando su DX aspetterò la nuova D400...se e così che si chiamerà. Ma quando esce?
cuscinetto
QUOTE(sorte67 @ Jan 11 2012, 11:07 AM) *

Devo acquistare la D7000 in KIT con ottica 18-105VR Garanzia Nital, il problema che già sono in possesso di un'ottica simile, ma il negozio attualmente non ha il solo corpo, allora vi chiedo se qualcuno di voi fosse interessato a tale obiettivo, in caso mi fa sapere, logicamente la consegna la ferei io in persona a Roma.
Grazie
Ivan

Presi la 7000 col 18-105 perchè tanto costavano uguale! sia senza che con, eravamo li
non è una lente da buttare! fa sempre comodo, io la adopero sempre ( anche se per sempre
ultimamente significa mai! non ho tempo ) chiaramente! se ti è quasi doppione prendila con
un fisso 2.8 discreto che ti possa comparare la spesa, tanto la macchina da sola costera sempre
circa uguale! scusa se mi impappino un po, ma penso tu comprenda.
Lascia stare i Mpix, la 7000 straavanza per quanto riguarda risoluzione etc.. a meno che non ti
ispiri diventare professionista e lavorarci, ottiche e manico, quelle si che servono e ti daranno
soddisfazioni. ciao
mbbruno
QUOTE(EFFEUNODUE @ Jan 11 2012, 05:30 PM) *

P.S. Hai MP

quoto quoto
ifelix
Oh...piano.....qui dentro non esiste paragonare NIKON a chiunque altro !!!!!! wink.gif
Davvero cambieresti bandiera solo per non aspettare 1 mese ? Non ci credo..................

Hai detto che possiedi già il 16-85.....e quindi confermi che ti serve solo il corpo della D7000....
Aspetta 1 mese...prenditi la D7000, ti garantisco che non è seconda a quell'altra,
e goditi NIKON !!!!!

Lascia perdere la cannnn......arghhhh......mi sono strozzato !!!! Mannaggia. smile.gif
goldrake.78
scusa e prenderla online nital?
sorte67
QUOTE(IFelix68 @ Jan 12 2012, 07:34 AM) *
Oh...piano.....qui dentro non esiste paragonare NIKON a chiunque altro !!!!!! wink.gif
Davvero cambieresti bandiera solo per non aspettare 1 mese ? Non ci credo..................

Hai detto che possiedi già il 16-85.....e quindi confermi che ti serve solo il corpo della D7000....
Aspetta 1 mese...prenditi la D7000, ti garantisco che non è seconda a quell'altra,
e goditi NIKON !!!!!

Lascia perdere la cannnn......arghhhh......mi sono strozzato !!!! Mannaggia. smile.gif

Non ho detto che passo a Canon, ho solo specificato che Canon ha aggiornato le sue macchine e Nikon e rimasta un pò indietro, a parte la 7000 di nuovo non ce nulla! Spendere ora soldi per una 300s non mi sembra il caso. Ora mi trovo un pò in bilico se prendere subito la 7000 oppure la successiva alla D300s, magari quest'ultma porterà delle sorprese...visto il cammino che ha il digitale!
La D7000 e nuova ma comunque e sempre una macchina presentata a Settembre 2010, sicuramente la "D400" avrà qualcosa in più, almeno spero!
Vabbè, vediamo, aspetterò paziente la nuova, se nel frattempo ci sarà qualche occasione a buon prezzo per la D7000 allora prenderò questa, ho già il 16-85 che lo ritengo meraviglioso!!! e il flash dedicato.
Saluti
sergiorom
QUOTE(goldrake.78 @ Jan 12 2012, 09:12 AM) *
scusa e prenderla online nital?

Che, come gia' detto, se ne trovano a decine.

Cheer

Sergio
goldrake.78
QUOTE(sergiorom @ Jan 12 2012, 09:45 AM) *
Che, come gia' detto, se ne trovano a decine.

Cheer

Sergio

Io l'ho appena ritirata usata la d7000 con 16-85 mese ottobre 2011 a 1200 euro,con 4000 scatti Nital

QUOTE(goldrake.78 @ Jan 12 2012, 09:55 AM) *
Io l'ho appena ritirata usata la d7000 con 16-85 mese ottobre 2011 a 1200 euro,con 4000 scatti Nital
LucaZan8
QUOTE(latian @ Jan 11 2012, 12:25 PM) *
Direi che non è un gran negoziante se non vuole venderti il solo corpo, visto che volendo possono farlo.

Pure io a giugno ho preso la D7000 chiedendo il solo corpo, il negoziante mi ha risposto che si, potrebbe farlo, ma anche che non voleva perchè in casa aveva già troppi obiettivi 18-105.
Mi ha consigliato di metterlo in vendita, e cosi ho fatto, l'ho venduto qua nel forum il giorno dopo perdendoci (rispetto al prezzo della sola D7000) poco niente... messicano.gif
Quindi secondo me prendilo in kit se proprio non trovi nessun'altro che ti vende il solo corpo e poi rivendi l'obiettivo, non penso sia cosi "invendibile"
sergiorom
QUOTE(sorte67 @ Jan 12 2012, 09:45 AM) *
Non ho detto che passo a Canon, ho solo specificato che Canon ha aggiornato le sue macchine e Nikon e rimasta un pò indietro, a parte la 7000 di nuovo non ce nulla! .........................

A questo discorso c'e' da aggiungere che Nikon e' rimasta sottacqua piu' di Canon dai recenti tsunami e inondazioni.
Forse il ritardo dipende da questo ???

Cheer

Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.