QUOTE(assoasdrubale @ Jan 11 2012, 06:45 PM)

perch� ha 2 mesi e spesso dorme o comunque non posso tenere le luci tanto alte e nemmeno fare foto all'aperto, il flash me lo ha vietato la mamma... ho tentato di spiegarle che non � dannoso ma niente...
mio figlio ha 14 mesi ed all'inizio effettivamente non potevo fare molte foto...ma considera che fare molte foto mentre dorme non ha senso, falle quando si sveglia, quando e' sulla mamma, quando fa i suoi versetti o mentre fa le sue piccole attivita'..tipo stare sdraiato sotto la palestrina! Tanto seduto ancora non ci sta'...ne gattona.
Cio' non toglie che anche io per la resa ad alti iso vorrei passare da d300s a d700, ma usando il flash (possibilmente non quello integrato) o scegliendo il momento/posto migliore per fare le foto non ne sento cosi' tanto la necessita'. La maggior parte delle foto attualmente le faccio con il 50mm 1.4 molto spesso tra TA e 2.8 quindi fossi in te userei un flash puntato sul soffitto (non mentre dorme) ed un obiettivo luminoso. La mamma non dovrebbe avere da ridire sul flash puntato in alto.
Ciao
Mau
PS: se invece ti serve una buona ragione per prendere la d700 direi che e' fondamentale per fare foto, ma terrei anche la d300s