Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Marco Carotenuto
ragazzi ci siamo! � stato bellissimo e spero che anche voi possiate godere di questo avvenimento con questi scatti smile.gif

la crisalide quasi pronta:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 538.9 KB

la schiusa:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 593.1 KB

inizamo a spingere per uscire!!!:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 610.6 KB

eccoci fuori..con le ali rattrappite:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 518.8 KB

lasciamo asciugare e stendere le ali:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 445.5 KB

siamo pronti per spiccare il volo!! :

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 686 KB

p.s.mi scuso in anticipo per le differenze di luce,ma non � stato facile fare tutto da solo in poco tempo,per la prima volta e davanti a questo spettacolo della natura che ammiravo per la prima volta con i miei occhi!
Matteo Ischia
FAVOLOSOOOOOOOO!!!!!!! quanto � durato questo spettacolo?!?!?!?? ma dove diamine li trovate questi splendidi bozzoli!?!?!?!

guru.gif guru.gif guru.gif
Marco Carotenuto
aggiungo anche questa visto che si � concessa dopo quasi 3 ore ad aprire tutto!
il tutto � durato 1 oretta...bellissimo!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 613.9 KB
MrFurlox
altro che scatti io sarei rimasto a bocca aperta come un cretino ! messicano.gif

Marco
sirser
QUOTE(MrFurlox @ Jan 13 2012, 05:52 PM) *
altro che scatti io sarei rimasto a bocca aperta come un cretino ! messicano.gif

Marco

Mi associo a Marco
i complimenti al fotografo sono doverosi guru.gif
Ciao
Sergio
claudio-rossi
Spettacolare complimenti!!!!

Claudio
fabio1961
evvai Marco wink.gif

ohmy.gifk: ohmy.gifk:
eutelsat
Un Capolavoro alla National Geographic biggrin.gif , non � bella ma di pi� Pollice.gif

Gianni
maurizio angelin
Ottime davvero Marco.
Rivedrei lo sfondo in PP.
Ciao

Maurizio
Mauro Va
hai assistito alla nascita della tua creatura e rappresentata degnamente ...................
complimenti Marco.......................

ciao Mauro
swagger
Tutte stupende Marco.........sei diventato pap�...auguri laugh.gif

Complimenti ancora Luca
t_raffaele
Mi verrebbe da chiedere...che nome gli hai dato?? biggrin.gif

Semplicemente, un spettacolo della natura e di fotografo guru.gif guru.gif guru.gif ...................

Raffaele
rufinus
Splendida serie! Davvero da invidiare! L'unica osservazione � relativa allo sfondo, che in alcune immagini risulta, a mio avviso, eccessivamente brillante ed un po' invadente.
Complimenti davvero!!!
Pietro
nickname_74
Marco, serie magnifica! deve essere stato uno spettacolo incredibile...
Forse il fondo da sistemare in PP.

A presto, ciao

Nicola
Marco Carotenuto
grazie a tutti! � vero lo sfondo in alcune non soddisfa nemmeno me!

ebbene sono diventato pap� per la 2 volta hahha la prima non ero riuscito a seguirla poich� � nata quando ero fuori casa! questa non mi � sfuggita!
marcomdd
marco
ho visto che hai utilizzato sempre diaframmi molto chiusi (F 14, F16 ) , quale � il motivo ?
grazie
vvtyise@tin.it
sequenza molto bella e di grande interesse!
paolov
Bella sequenza. Che illuminazione hai utilizzato? Paolo.
FotoGolfer
Come dissi.........ah� che spettacolo!

Peccato per lo sfondo molto ma molto fluo!!

Bravissimo Marco!
Ora c'� la pappa che ti aspetta ogni due ore! ahahahahaha

Ciao

Enrico
Maurizio Rossi
Complimenti deve essere stato emozionante vedere tutta la schiusa
documentandola fotograficamente, complimenti pap� biggrin.gif ottime
Gennaro64
che documento!!! tantissimi complimenti
Foffonews
Tanta sana invidia, complimenti!! guru.gif guru.gif
ciccio8028
Spettacolo unico, complimenti Marco guru.gif guru.gif guru.gif , ciao.

Ciccio.
RobMcFrey
bravissimo biggrin.gif complimentoni !
itrifrati
ragazzi ci siamo! � stato bellissimo e spero che anche voi possiate godere di questo avvenimento con questi scatti smile.gif\" border=\"0\" alt=\"smile.gif\" /> la crisalide quasi pronta: \"IPB Ingrandimento full detail : 538.9 KB la schiusa: \"IPB Ingrandimento full detail : 593.1 KB inizamo a spingere per uscire!!!: \"IPB Ingrandimento full detail : 610.6 KB eccoci fuori..con le ali rattrappite: \"IPB Ingrandimento full detail : 518.8 KB lasciamo asciugare e stendere le ali: \"IPB Ingrandimento full detail : 445.5 KB siamo pronti per spiccare il volo!! : \"IPB Ingrandimento full detail : 686 KB p.s.mi scuso in anticipo per le differenze di luce,ma non � stato facile fare tutto da solo in poco tempo,per la prima volta e davanti a questo spettacolo della natura che ammiravo per la prima volta con i miei occhi!
ECCEZIONALE, scusa l\'ignoranza ( sono nuovo del mondo reflex e del dorum) ma con che obiettivo hai fotografato? E quanto eri distante? Grazie e complimenti ancora.
Lady O

La sequenza fotografica � bella...ma questa poverina se l'hai lasciata libera � ormai gi� morta.

Per essere nata adesso vuole dire che hai conservato la crisalide in luogo caldo, anticipando di 3 mesi la naturale nascita della farfalla mad.gif ...peccato...!

ciao

Ornella
davcal77
Semplicemente splendido

complimenti

Davide
Marco Carotenuto
QUOTE(Lady O @ Jan 19 2012, 09:46 PM) *
La sequenza fotografica � bella...ma questa poverina se l'hai lasciata libera � ormai gi� morta.

Per essere nata adesso vuole dire che hai conservato la crisalide in luogo caldo, anticipando di 3 mesi la naturale nascita della farfalla mad.gif ...peccato...!

ciao

Ornella

ciao Ornella,la farfalla non l'ho lasciata libera tranquilla!sta qui in casa al caldo in un teca apposita con cibo!purtroppo qui c'� stato qualche evento che l'ha fatta nascere anticipatamente,non so cosa poich� era tenuta in un luogo buio e fresco!

ad ogni modo questa era l'ultima che ho preso.d'ora in poi mi curer� solo quelle delle prime 2 generazioni (cos� da poterle liberare in natura senza pericolo)..in prossimit� dell'autunno non allevo pi� cos� da evitare altri inghippi del genere!
maxbunny
Ottime!!
stefanoc72
bellissime guru.gif , l'unica cosa che non mi piace molto � lo sfondo.

Stefano
Lady O

Pollice.gif

rolleyes.gif rolleyes.gif

Ornella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.