Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
danielevaccari
Saluti a tutti.Avevo gi� partecipato a questo Forum qualche anno f� prima di acquistare la mia Nikon F80 e avevo ricevuto buoni consigli da tutti voi.Rieccomi qu� dopo avere sostituito la mia Nikon F80 con la nuova D50+OBBIETTIVO 18/70-SD da un giga,della quale sono pienamente soddisfatto.Questa sera ho ricevuto la mail dal supporto Nikon Europe per il problema della batteria ricaricabile agli ioni di litio tipo EN-EL3, e purtroppo anche la mia batteria rientra tra le difettose da sostituire.A questo punto volevo fare la richiesta per la sostituzione come � scritto nel sito nikoneurope.it,ma mi trovo un p� in difficolt�,perch� non capisco se devo creare un nuovo account,visto che il mio user id e psw di Nital non funzionano anche se sono gi� registrato in Nital e ho registrato anche il prodotto.Qualcuno pu� aiutarmi?
Saluti a tutti e grazie
gaetano.cascino
Ciao,
la registrazione al sito della nital non conicide con quella del sito nikon europa, sono due sistemi diversi. Quindi devi registrati per configurare un nuovo account.
Per quanto riguarda la registrazione e tutto il resto delle cose, puoi trovare gi� tutto in questo forum nella discussione Lotto Difettoso Batterie En-el 3
Spero di esserti stato d'aiuto,
Ciao, Gaetano Pollice.gif
Massimo Pasinato
QUOTE(gaetano.cascino@italtel.it @ Dec 6 2005, 10:43 PM)
Ciao,
la registrazione al sito della nital non conicide con quella del sito nikon europa, sono due sistemi diversi. Quindi devi registrati per configurare un nuovo account.
Per quanto riguarda la registrazione e tutto il resto delle cose, puoi trovare gi� tutto in questo forum nella discussione� Lotto Difettoso Batterie En-el 3
Spero di esserti stato d'aiuto,
Ciao, Gaetano� Pollice.gif
*

Segui le indicazioni di Gaetano e vedreai che non sbagli... Pollice.gif

Michele Difrancesco proprio ieri ha fatto un comunicato ufficiale Nital a questo LINK

Massimo
danielevaccari
Questa sera provo a registrarmi.Saluti e grazie Daniele.
grazie.gif
Devo dire che questo Forum � veramente efficiente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.