Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Preben
Buonasera a tutti, chiedo scusa se apro questo post "banale", ma dovrei fare delle immagini hdr e credo possa tornarmi utile la funzione braketing ma......... non trovo piu' il libretto di istruzioni della mia D300.

Sapreste indicarmi come (e dove) settare lo scatto multiplo con variazioni di spot??
Vi ringrazio!!!

Buona serata!
fedebobo
Cos'è la variazione di spot?

Comunque il bracketing lo attivi premendo il pulsante frontale (in basso a sx rispetto all'obiettivo, quello sotto la previsualizzazione della profondità di campo) e girando la ghiera posteriore. Stesso tasto + ghiera anteriore e regoli numero e differenza tra gli scatti.

Saluti
Roberto
ciromattia
In ogni caso, puoi scaricare il manuale in PDF da qui: http://www.nikonsupport.eu/europe/Manuals/.../D300_It_04.pdf
Antonio Canetti
ma prima devi scegliere quale tipo di bracketing con f5 in questo caso AE

poi c'è da programmare il tasto Fn:
schiacci 2 volte info
scegli BKT poi ok
poi scegli pulante Fn+ ghiere
poi scegli auto bracketing

fatto tutto questo:

segui i consigli di fedebobo

Antonio

PS: certo, se nella fotocamere si potesse leggere il manuale in PDF, sarebbe una bella comodità tutto non si può ricordare!
fedebobo
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 13 2012, 08:10 PM) *
ma prima devi scegliere quale tipo di bracketing con f5 in questo caso AE

poi c'è da programmare il tasto Fn:
schiacci 2 volte info
scegli BKT poi ok
poi scegli pulante Fn+ ghiere
poi scegli auto bracketing

fatto tutto questo:

segui i consigli di fedebobo
Antonio

PS: certo, se nella fotocamere si potesse leggere il manuale in PDF, sarebbe una bella comodità tutto non si può ricordare!

Già, ha ragione Antonio: mi ero dimenticato della possibilità di personalizzazione che si può avere su quel tasto e delle varie opzioni di menù. Ma se non hai mai cambiato nulla, basta agire come ho già detto.

Saluti
Roberto
Preben
QUOTE(fedebobo @ Jan 13 2012, 08:27 PM) *
Già, ha ragione Antonio: mi ero dimenticato della possibilità di personalizzazione che si può avere su quel tasto e delle varie opzioni di menù. Ma se non hai mai cambiato nulla, basta agire come ho già detto.

Saluti
Roberto

FATTO TUTTO !!!
Grazie a tutti per i consigli !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.