Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
denisdox
Ieri Mercoledì 7 Dicembre 2005 alle ore 13.06 è nato Francesco, il mio etrzo marmocchio.
Volevo condividere con tutti voi la mia immensa emozione (anche stavolta non sono riuscito a trattenere le lacrime)
Se dieci anni fa qualcuno mi avesse detto che a 32 anni avrei avuto il mio terzo figlio l'avrei preso per matto...E' proprio vero che la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita...
Scusate se parlo a braccio ma in questo momento mi sento su una nuvoletta che volteggia a 10000 metri di altezza...
Ciao a tutti
_Mauro_
auguri vivissimi per il nuovo nato, felicitazioni anche alla Mamma e ai due fratellini che avranno un altro compagno di giochi. Io a 32 anni ho avuto il mio primo, e ultimo (sino ad ora) figlio, e certo, a volte mi viene voglia di un piccolino da tenere in braccio...

Dai un bacio al piccolo da parte mia

ciao

Mauro
stella.degli.angeli
che bello Francesco !!!!

congratulazioni !!!!!!
robyt
Congratulazioni a tutta la famiglia.
irkusk
Auguri di felicità e serenità. Che il suo viaggio appena cominciato sia un continuo crescendo di curiosità, interesse, amore, rispetto per se e per gli altri ... direi che può bastare.
Fabio Capoccia
Congratulazioni!
@chie
Tantissimi auguri di cuore!!!
Michele Festa
Un mondo di auguri, una notizia bellissima!!!

Michele
agonelli

congratulazioni!

io mi son fermato a quota 2, ma ricordo ancora benissimo che l'arrivo da forti emozioni e gioia immensa.

mi raccomado, non perderti neanche uno scatto!

un caloroso saluto (mi sono emozionato pure io!....)
Andrea
imeego
CONGRATULAZIONI!?!
Sono sempre belle queste notizie...ed è sempre un piacere fare degli auguri per situazioni così felici!
edy700
Congratulazioni e tanta serenità e te e tua moglie....per un pò di tempo avrà il suo bel da fare oltre che grandissime soddisfazioni. wink.gif , anch'io ho tre figli....sono una ricchezza unica.

....ora hai un perla in più da fotografare. rolleyes.gif

ciao Edy

miz
Congratulazioni!!!
Ma ora vi fermate? biggrin.gif
Francesco Martini
Auguri...!!! Bene!!!! son tre!!!!..hai fatto come me..!!! Tre anche io..numero perfetto!!
Francesco Martini
www.martinifrancesco.net
Michele Difrancesco
Grazie per aver condiviso questo sentimento.
Nato in dicembre! Un gran bel segno...

Congratulazioni "ai grandi" ed un abbraccio ai tre piccoli!

Michele Difrancesco
nf100
Complimenti splendido bambino Pollice.gif

Auguri prima di tutto al piccolino e poi auguri ai genitori
cratty
Tanti auguri e congratulazioni.
texano.gif
SAluti
nerio
Congratulazioni papa' per il nuovo arrivato ,si e' aggiunto un nuovo nikonista al gruppo, direi di stappare la bottiglia nel forum notturno che ne dite? e mi raccomando scatta scatta scatta....
biggrin.gif
Lambretta S
QUOTE(denisdox @ Dec 8 2005, 10:44 PM)
Ieri Mercoledì 7 Dicembre 2005 alle ore 13.06 è nato Francesco, il mio etrzo marmocchio.
Volevo condividere con tutti voi la mia immensa emozione (anche stavolta non sono riuscito a trattenere le lacrime)
Se dieci anni fa qualcuno mi avesse detto che a 32 anni avrei avuto il mio terzo figlio l'avrei preso per matto...E' proprio vero che la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita...
Scusate se parlo a braccio ma in questo momento mi sento su una nuvoletta che volteggia a 10000 metri di altezza...
Ciao a tutti

Complimenti a Mamma... Papà, Franz e ai suoi fratelli... che la vostra vita sia prospera, serena e felice... wink.gif
Danilo Bassani
auguri a tutta la famiglia

danny
__Claudio__
Tanti auguri a tutta la bella famiglia e al nuovo nikonista appena arrivato Pollice.gif

Continua così che a 40 anni avrai raggiunto Andrea Lapi... laugh.gif
borgunto
Ehilà! Benvenuto il piccino e complimenti ai genitori! smile.gif
sergiobutta
Auguri alla splendida famiglia !! La nascita di un bimbo porta prosperità alla famiglia. Lasciatelo dire da chi ha 2 figli e 4 nipoti.
Simone Cesana
auguri!!
ora devi scattare ancora di più!!
ciao
simone cesana
ghiro.
Auguri e complimenti!
Io ti seguo a ruota a fine marzo... Pollice.gif
Randi
Mi unisco anch'io agli auguri, e goditili finchè sono piccoli, perchè quando saranno grandi(come i miei) li vedrai poco. Ma è giusto così
Gennaro Ciavarella
AUGURI a te e soprattutto al bimbo, con questo mondo ne avrà bisogno Pollice.gif

gennaro
franco49
Auguri vivissimi, veramente un bel bambino...

ciao franco49
Franco_
Tanti auguri, alla mamma, al neonato e al papà.
E tanti auguri anche ai fratelli che avranno compagnia.

P.S. meno male che c'è ancora chi pensa alla sopravvivenza della stirpe italica laugh.gif wink.gif
cuomonat
Felicitazioni. Io, a 50 anni, mi ritrovo ancora a cambiare pannolini e fare life su bambine (due, 5 anni e 2 anni e mezzo).
Ma non esiste esperienza paragonabile.
nuvolarossa
AUGURISSIMI!!!!

Il mio ha compiuto ieri due settimane!!! biggrin.gif
denisdox
Vi ringrazio tutti di cuore per la partecipazione alla nostra felicità.
Il mio desiderio più grande ora è quello di poter farli crescere in un mondo miglore di quello in cui sono nati e aiutarli a diventare UOMINI
nel senso più alto del termine: [I]You may say i am a dreamer, but i am not the only one...(in onore a John Lennon di cui ieri ricorreva l'anniversario della morte)
Mezzumione
Auguroni!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.