denisdox
Dec 8 2005, 10:44 PM
Ieri Mercoledì 7 Dicembre 2005 alle ore 13.06 è nato Francesco, il mio etrzo marmocchio.
Volevo condividere con tutti voi la mia immensa emozione (anche stavolta non sono riuscito a trattenere le lacrime)
Se dieci anni fa qualcuno mi avesse detto che a 32 anni avrei avuto il mio terzo figlio l'avrei preso per matto...E' proprio vero che la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita...
Scusate se parlo a braccio ma in questo momento mi sento su una nuvoletta che volteggia a 10000 metri di altezza...
Ciao a tutti
_Mauro_
Dec 8 2005, 10:50 PM
auguri vivissimi per il nuovo nato, felicitazioni anche alla Mamma e ai due fratellini che avranno un altro compagno di giochi. Io a 32 anni ho avuto il mio primo, e ultimo (sino ad ora) figlio, e certo, a volte mi viene voglia di un piccolino da tenere in braccio...
Dai un bacio al piccolo da parte mia
ciao
Mauro
stella.degli.angeli
Dec 8 2005, 10:50 PM
che bello Francesco !!!!
congratulazioni !!!!!!
robyt
Dec 8 2005, 11:10 PM
Congratulazioni a tutta la famiglia.
irkusk
Dec 8 2005, 11:26 PM
Auguri di felicità e serenità. Che il suo viaggio appena cominciato sia un continuo crescendo di curiosità, interesse, amore, rispetto per se e per gli altri ... direi che può bastare.
Fabio Capoccia
Dec 8 2005, 11:26 PM
Congratulazioni!
@chie
Dec 8 2005, 11:29 PM
Tantissimi auguri di cuore!!!
Michele Festa
Dec 9 2005, 01:20 AM
Un mondo di auguri, una notizia bellissima!!!
Michele
agonelli
Dec 9 2005, 07:56 AM
congratulazioni!
io mi son fermato a quota 2, ma ricordo ancora benissimo che l'arrivo da forti emozioni e gioia immensa.
mi raccomado, non perderti neanche uno scatto!
un caloroso saluto (mi sono emozionato pure io!....)
Andrea
imeego
Dec 9 2005, 08:10 AM
CONGRATULAZIONI!?!
Sono sempre belle queste notizie...ed è sempre un piacere fare degli auguri per situazioni così felici!
edy700
Dec 9 2005, 08:23 AM
Congratulazioni e tanta serenità e te e tua moglie....per un pò di tempo avrà il suo bel da fare oltre che grandissime soddisfazioni.

, anch'io ho tre figli....sono una ricchezza unica.
....ora hai un perla in più da fotografare.
ciao Edy
Congratulazioni!!!
Ma ora vi fermate?
Francesco Martini
Dec 9 2005, 08:56 AM
Auguri...!!! Bene!!!! son tre!!!!..hai fatto come me..!!! Tre anche io..numero perfetto!!
Francesco Martini
www.martinifrancesco.net
Michele Difrancesco
Dec 9 2005, 09:00 AM
Grazie per aver condiviso questo sentimento.
Nato in dicembre! Un gran bel segno...
Congratulazioni "ai grandi" ed un abbraccio ai tre piccoli!
Michele Difrancesco
nf100
Dec 9 2005, 09:04 AM
Complimenti splendido bambino
Auguri prima di tutto al piccolino e poi auguri ai genitori
cratty
Dec 9 2005, 09:05 AM
Tanti auguri e congratulazioni.
SAluti
nerio
Dec 9 2005, 09:06 AM
Congratulazioni papa' per il nuovo arrivato ,si e' aggiunto un nuovo nikonista al gruppo, direi di stappare la bottiglia nel forum notturno che ne dite? e mi raccomando scatta scatta scatta....
Lambretta S
Dec 9 2005, 09:10 AM
QUOTE(denisdox @ Dec 8 2005, 10:44 PM)
Ieri Mercoledì 7 Dicembre 2005 alle ore 13.06 è nato Francesco, il mio etrzo marmocchio.
Volevo condividere con tutti voi la mia immensa emozione (anche stavolta non sono riuscito a trattenere le lacrime)
Se dieci anni fa qualcuno mi avesse detto che a 32 anni avrei avuto il mio terzo figlio l'avrei preso per matto...E' proprio vero che la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita...
Scusate se parlo a braccio ma in questo momento mi sento su una nuvoletta che volteggia a 10000 metri di altezza...
Ciao a tutti
Complimenti a Mamma... Papà, Franz e ai suoi fratelli... che la vostra vita sia prospera, serena e felice...
Danilo Bassani
Dec 9 2005, 09:14 AM
auguri a tutta la famiglia
danny
__Claudio__
Dec 9 2005, 09:31 AM
Tanti auguri a tutta la bella famiglia e al nuovo nikonista appena arrivato
Continua così che a 40 anni avrai raggiunto Andrea Lapi...
borgunto
Dec 9 2005, 09:41 AM
Ehilà! Benvenuto il piccino e complimenti ai genitori!
sergiobutta
Dec 9 2005, 09:42 AM
Auguri alla splendida famiglia !! La nascita di un bimbo porta prosperità alla famiglia. Lasciatelo dire da chi ha 2 figli e 4 nipoti.
Simone Cesana
Dec 9 2005, 10:50 AM
auguri!!
ora devi scattare ancora di più!!
ciao
simone cesana
ghiro.
Dec 9 2005, 10:55 AM
Auguri e complimenti!
Io ti seguo a ruota a fine marzo...
Randi
Dec 9 2005, 11:52 AM
Mi unisco anch'io agli auguri, e goditili finchè sono piccoli, perchè quando saranno grandi(come i miei) li vedrai poco. Ma è giusto così
Gennaro Ciavarella
Dec 9 2005, 12:13 PM
AUGURI a te e soprattutto al bimbo, con questo mondo ne avrà bisogno
gennaro
franco49
Dec 9 2005, 01:06 PM
Auguri vivissimi, veramente un bel bambino...
ciao franco49
Franco_
Dec 9 2005, 02:04 PM
Tanti auguri, alla mamma, al neonato e al papà.
E tanti auguri anche ai fratelli che avranno compagnia.
P.S. meno male che c'è ancora chi pensa alla sopravvivenza della stirpe italica
cuomonat
Dec 9 2005, 02:17 PM
Felicitazioni. Io, a 50 anni, mi ritrovo ancora a cambiare pannolini e fare life su bambine (due, 5 anni e 2 anni e mezzo).
Ma non esiste esperienza paragonabile.
nuvolarossa
Dec 9 2005, 03:41 PM
AUGURISSIMI!!!!Il mio ha compiuto ieri due settimane!!!
denisdox
Dec 9 2005, 10:31 PM
Vi ringrazio tutti di cuore per la partecipazione alla nostra felicità.
Il mio desiderio più grande ora è quello di poter farli crescere in un mondo miglore di quello in cui sono nati e aiutarli a diventare UOMINI
nel senso più alto del termine: [I]You may say i am a dreamer, but i am not the only one...(in onore a John Lennon di cui ieri ricorreva l'anniversario della morte)
Mezzumione
Dec 10 2005, 01:53 AM
Auguroni!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.