Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Miajak
ciao a tutti
vedo in giro offerte x d700 intorno ai 1500 euro. mi chiedo allora una d200 con circa 15000 scatti nital in buone condizioni quanto pu� valere o � meglio puntare su una d300 ? .grazie a chi mi potr� rispondere
Massimiliano Piatti
Premesso che come sensore e AF dalla D200 alla D300 c'e' un abisso tecnologico ad oggi una D200 in buono stato d'uso si trova tra i 350 e i 450 euro.
Io ho ancora 2 D200 e me le tengo strette,una la uso come compattona di lusso con montato permanentemente un Nikon 18-200 prima serie e l'altra l'ho convertita ad infrarossi.
Pero' se dovessi acquistare una reflex usata e dovessi scegliere tra le 2 da te proposte non avrei dubbi,prenderei una D300.

P.S. abbiamo lo stesso cognome che non e' proprio usuale,che origini hai?
i miei parenti piu' stretti sono tra il lago di Como e la Brianza.

Massi
Miajak
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Jan 19 2012, 01:55 PM) *
Premesso che come sensore e AF dalla D200 alla D300 c'e' un abisso tecnologico ad oggi una D200 in buono stato d'uso si trova tra i 350 e i 450 euro.
Io ho ancora 2 D200 e me le tengo strette,una la uso come compattona di lusso con montato permanentemente un Nikon 18-200 prima serie e l'altra l'ho convertita ad infrarossi.
Pero' se dovessi acquistare una reflex usata e dovessi scegliere tra le 2 da te proposte non avrei dubbi,prenderei una D300.

P.S. abbiamo lo stesso cognome che non e' proprio usuale,che origini hai?
i miei parenti piu' stretti sono tra il lago di Como e la Brianza.

Massi

hai un mp e grazie x il consiglio
ciao
Paolo.72
Io ho reso in un negozio la mia che usavo come secondo corpo per 400 euro (Nital con imballo ed accessori con 25000 scatti)...il negozio l'ha poi rivenduta a 450...se puoi prendi la D300, migliore della D200 soprattutto negli alti ISO...ciao ciao
Aretino
Io ho venduto la mia, un mese fa, nital a 470. Aveva circa 8000 scatti ed era revisionata di fresco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.