Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Niko14
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 122.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 279.3 KB

graditi consigli e critiche

Ciao Domenico
nickname_74
moooooooolto buona la seconda !!!!!

ciao
t_raffaele
Pollice.gif Condivido.Complimenti

Raffaele
simonespe
molto belle...la seconda super wink.gif
lucabenn
molto Belle...
mi piacerebbe sapere se lo hai fatto dal capanno ecc. oppure da appostamenti naturali ricercati personalmente ?
a
luc
Mauro Va
bellissime complimenti

Ciao Mauro
Niko14
grazie.gif a tutti per il passaggio e i graditi commenti

Domenico

QUOTE(lucabenn @ Jan 20 2012, 12:00 AM) *
molto Belle...
mi piacerebbe sapere se lo hai fatto dal capanno ecc. oppure da appostamenti naturali ricercati personalmente ?
a
luc

Ero all'oasi di Cervara capanno dei beccaccini.

Ciao Domenico
maurizio angelin
Ottimo tempismo.
Modificherei qualcosina in PP.

Maurizio
massimo b
molto belle tutte e due

ciao massimo b
Marco Carotenuto
ottima la 2!!!
Giorgio Baruffi
davvero molto bella la seconda, forse la luce era un po' forte, ma mi piace.
stefanoc72
un bel momento colto, la seconda con la preda in bocca � veramente molto bella....come dice il buon Baruffi peccato solo per la luce un po' forte ma insomma si pu� soprassedere visto anche l'ottima cattura fotografica Pollice.gif

Stefano
swagger
Cavoli Domenico sei riuscito a congelare un momento veramente difficile da fotografare.........bravissimo.....

Luca
G.C.71
complimenti,molto belle soprattutto la seconda!
Alberto Baruffi
La seconda � davvero molto bella,sicuramente luce duretta,ma quella era,la riporterei al formato originale 2/3 per�,bravo!!
Niko14
Ringrazio di nuovo tutti per il passaggio e i vari apprezzanti, si la luce purtroppo dry.gif era abbastanza dura un saluto

Domenico.
Alberto Baruffi
Ti mostro ci� che intedevo con il formato 2/3 e una leggera pp per rimediare un p� alla luce dura (sul nef si pu� fare decisamente di pi�)
Spero sia di gradimento,un saluto!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Niko14
grazie.gif Alberto, decisamente meglio la tua versione! rolleyes.gif Considera che nella PP sono ancora un principiante cerotto.gif e quindi ogni suggerimento ed esempio mi serve per imparare. Ho guardato, dopo che me lo hai suggerito, in capture nx 2 e ho trovato come ottenere i 2/3 grazie ancora ciao Domenico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.