QUOTE(nick1966 @ Jan 19 2012, 10:32 PM)

Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho bisogno di un primo consiglio....sarei intenzionato all'acquisto di una D7000 e relativo obbiettivo 18-200 e vista la convenienza stavo pensando di acquistarlo su uno dei tanti siti e-commerce(amazon, etc)
Mi sta per� bloccando il discorso della garanzia...� vero che se acquisto su uno di questi siti dove ti scrivonongaranzia europea 24 mesi poi non posso registrare il prodotto sul sito nital e avere il 3 hanno di garanzia?
potete darmi un consiglio
grazie

Per poter registrare la garanzia su questo sito devi necessariamente acquistare un prodotto importato da Nital che offre 3 anni per la reflex e 4 per gli obiettivi, se comprii con scontrino o fattura solo con codice fiscale e registri il prodotto entro i 7 giorni dall'acquisto.
La garanzia europea riguarda i prodotti import , comunque per il primo anno garantisce Nital a patto di poter dimostrare la provenienza EU, per il secondo garantisce il rivenditore dal quale hai acquistato la reflex.
Per i prodotti extra Eu, devi rivolgerti al rivenditore anche per il primo anno di garanzia.
ciao