QUOTE(lhawy @ Feb 14 2012, 02:22 PM)

ragazzi va bene tutto, ma stiamo parlando di ottone, io d'ottone ho i pomelli del letto e lo scarico del lavandino, non � questo super metallo nobile, azni, se l'hanno scelto � perch� oltre ad avere buone caratteristiche contro la corrosione, � di facilissima lavorazione data la sua estrema malleabilit�!
insomma, sar� certo un gioiellino, ma 5000 euro sono pur sempre 5000 euro e io mi ripeto:
che foto posso portare a casa con la m9 che la d700 non mi permette di fare???
p.s.: anche gli strumenti musicali in ottone sono nati perch� � un metallo che costa poco ed � facilmente lavorabile

la domanda e' mal posta, e' dove potresti andare con m9 e dove potresti andare cond 700?
sei in strada, sfoderi d700... la gente si butta per terra.
con m6 invece, oltre a pesare nettamente meno, te la porti in giro.
il peso di m6 per esempio e' un equilibrio fantastico di pesi e quando scatti la senti stabile mentre quando la porti in spalla la senti leggera.
io d700 la uso solo quando c'e' una evidente progettualita', oppure lavori seriali. d700 e' capace di lavori pesanti e immediati. per tutto il resto ho la m6 + ricoh GRD.
QUOTE(Ugo Piazza @ Feb 14 2012, 02:21 PM)

Vedi Dottor_Maku tu conosci il prodotto e parli con cognizione di causa, ma chi non lo conosce come caspita fa ad essere cos� assoluto nei propri giudizi?
Certo non mi posso sorprendere visto che molte volte leggo critiche anche su DSLR Nikon presentate e neanche commercializzate!

Saluti
Ugo
non e' che conosco, io USO leica e nikon nei limiti delle mie possibilita'.
5000 euro non sono una follia se mettete le cose in prospettiva, quanto avete speso voi di attrezzatura?
la leica e' la mia compagna di viaggi, come prima era FM2.