Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
piterpan68
Salve a tutti nella mia d5100 monto un obiettivo 18 105 volevo montare un obiettivo pi� potente, ma visto i prezzi volevo ripiegare su un usato qualcuno di voi a un obiettivo da propormi? O sapreste indicarmi dove posso cercare ? Premetto che vorrei comunque un obiettivo buono con un minimo di garanzia��.
Grazie a tutti ciao
mariano1985
QUOTE(piterpan68 @ Jan 20 2012, 03:56 PM) *
Salve a tutti nella mia d5100 monto un obiettivo 18 105 volevo montare un obiettivo pi� potente, ma visto i prezzi volevo ripiegare su un usato qualcuno di voi a un obiettivo da propormi? O sapreste indicarmi dove posso cercare ? Premetto che vorrei comunque un obiettivo buono con un minimo di garanzia��.
Grazie a tutti ciao

Pi� POTENTE? tongue.gif

Direi che prima devi decidere che tipo di obiettivo ti serve.
Che tipo di foto preferisci?
Che cosa non ti piace del 18-105?
Vuoi pi� zoom? Pi� luminosit�? Vuoi poter inquadrare pi� area della foto?

Direi che la prima cosa da fare � comprare un buon libro di scuola di fotografia e leggerlo per bene per farsi un'idea sulle reflex e sugli obiettivi.
Antonio Canetti
Grazie a tutti ciao

in termini fotografici un ottica non viene misurata in "potenza" dovresti specificare meglio cosa intendi per potenza: pi� luminoso? pi� grandangolo? pi� tele? o qualtaltro.

Antonio
swagger
Dovresti dirci che tipo di fotografie ti piace fare ed anche che focali preferisci......

Luca
C.Aurelio
Visto la foto direi un 35 mm 1.8....
amemas
Grazie a tutti ciao

Puoi cercare nell'apposita sezione del forum dedicata all'usato, qui troverai una sequenza di obiettivi "potenti" che potrebbero fare al caso tuo: http://www.nikonclub.it/forum/USATO_NIKON_Vendo-f47.html
Comunque, dovresti chiarire meglio in quale accezione utilizzi il termine "potente".
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.