Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
carlotaglia
Ciao a tutti smile.gif

Questa � la prima fotografia che pubblico su questo forum: ho acquistato da un mese una Nikon D700 da utilizzare con le ottiche manuali in mio possesso (comprese due lenti micro, il 105 f/4 AIS ed il 200 f/4 AIS), ma non sono ancora riuscito ad adattare la nuova reflex con gli obiettivi micro al mio stile particolare.
In attesa di acquisire la giusta dimestichezza con la nuova Nikon, posto queste scatto, che ho effettuato in gennaio 2011 con reflex, lente e flash della concorrenza (...Canon! messicano.gif ): sperando di non irritare con scatti che poco centrano con un forum Nital smile.gif passo alla fotografia.
Spero che vi piaccia!
Naturalmente, critiche e commenti ben accetti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 378.4 KB
Mauro Villa
Una foto bella � bella, non ha importanza con macchina � stata fatta e la tua a me piace molto
nonostante Canon laugh.gif complimenti.
Giorgio Baruffi
quasi quasi la cancello visto che posso farlo!! laugh.gif laugh.gif

bando alle ciance, la fotografia � la fotografia, smettiamola di considerare il mezzo, � vero, siamo sul forum della Nital, ma non abbiamo mai cacciato nessuno se ha postato fotografie scattate con canon, men che meno se poi si � pentito!! tongue.gif

Bella, mi piace molto...
swagger
Verrai espulso dalla casa per bestemmia laugh.gif laugh.gif

Scherzo....scatto molto piacevole, unica cosa avrei diafframato un attimo di pi� per avere pi� PDC in primo piano...

Complimenti Luca
Alberto Baruffi
Un ottimo scatto,bellissimo lo sfondo,complimenti!! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.