Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
BANJO911
Ciao Ragazzi,

Premetto sono euforico ho appena cquistato una fe2 da un bayer a un modico prezzo, mi arriva a casa, bh� che difre � nuova, provo un po' i tempi 8-4-2-1........ le prime volte li ho cronometrati e li teneva, poi ci attacco l'85 1.5 AF-D e riprovo..

Pi� niente....come mai? rimane alzato lo specchio e l'otturatore chiuso, davvero non capisco.....

Devo dire che le batterie (2 LR 44) sono scariche e devo rimpiazzarle, ma se prima me li teneva sti tempi ora perch� non pi�?

Per portare gi� lo specchio devo rimetterla in A, in pratica mi scatta solo in BULB e in M250.....

Sar� difettata?

Marco
Antonio Canetti
per adesso, batterie scariche!

otturatore elettronico, se le pile sono scariche, solo un tempo meccanico funziona

Antonio
BANJO911
Ok forse ho capito....

senza batteria funziona solo in M250....

Marco

QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 27 2012, 08:25 PM) *
per adesso, batterie scariche!
Antonio

Grazie Antonio!!!

Ci sono arrivato!!

Marco
edate7
Con le batterie scariche, funziona solo a 1/250 (tempo meccanico). La prima regola, quando si acquista una fotocamera usata, � comprare batterie nuove... ci si evita un tuffo al cuore!
Ciao!
BANJO911
QUOTE(edate7 @ Jan 29 2012, 11:11 PM) *
Con le batterie scariche, funziona solo a 1/250 (tempo meccanico). La prima regola, quando si acquista una fotocamera usata, � comprare batterie nuove... ci si evita un tuffo al cuore!
Ciao!

Pollice.gif Hai proprio ragione!

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.