Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MrFurlox
salve ho cercato in giro ma non ho trovato nulla ... � possibile selezionare quale delle due batterie utilizzare nel BG ?

Marco
Francesco_Costantini
No, non si pu�.
Le batterie vengono utilizzate una alla volta (nel senso che scarichi prima una, poi passi automaticamente all'altra carica), ma non puoi scegliere quale utilizzare.

Francesco
MrFurlox
grazie mille era quello che "temevo"

Marco
RenX
Non puoi scegliere quale usare, per� puoi scambiarle di posto, in modo da scegliere quale usare prima. In alcuni casi pu� essere una soluzione, ma probabilmente ci avevi gi� pensato e avevi gi� scartato l'ipotesi.
MrFurlox
QUOTE(RenX @ Jan 27 2012, 11:25 PM) *
Non puoi scegliere quale usare, per� puoi scambiarle di posto, in modo da scegliere quale usare prima. In alcuni casi pu� essere una soluzione, ma probabilmente ci avevi gi� pensato e avevi gi� scartato l'ipotesi.

si gi� ci avevo pensato ma preferisce usarne sempre una e non ho capito perch� .... per� al massimo risolvo levandone una .... insomma mi adatto ! messicano.gif

Marco
MrFurlox
scusate ancora ma mi switcha direttamente quando sta allo 0% la prima o lo fa prima ? scusate ce l' ho da un mesetto ma non ho ancora provato ad esaurire un batteria

Marco
MrFurlox
mi sono risposto da solo cambia quando la prima sta allo 0%

Marco
Francesco_Costantini
QUOTE(MrFurlox @ Jan 27 2012, 11:59 PM) *
scusate ancora ma mi switcha direttamente quando sta allo 0% la prima o lo fa prima ? scusate ce l' ho da un mesetto ma non ho ancora provato ad esaurire un batteria
Marco

Esatto, cambia la batteria quando quella attualmente in uso � completamente scarica.
Con il tasto "info" puoi tenere sotto controllo lo stato di carica di entrambe le batterie. wink.gif

Francesco
Enrico_Luzi
- cancellato da me -
avedo detto una castroneria
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.