MrFurlox
Jan 27 2012, 09:36 PM
salve ho cercato in giro ma non ho trovato nulla ... � possibile selezionare quale delle due batterie utilizzare nel BG ?
Marco
Francesco_Costantini
Jan 27 2012, 11:10 PM
No, non si pu�.
Le batterie vengono utilizzate una alla volta (nel senso che scarichi prima una, poi passi automaticamente all'altra carica), ma non puoi scegliere quale utilizzare.
Francesco
MrFurlox
Jan 27 2012, 11:17 PM
grazie mille era quello che "temevo"
Marco
RenX
Jan 27 2012, 11:25 PM
Non puoi scegliere quale usare, per� puoi scambiarle di posto, in modo da scegliere quale usare prima. In alcuni casi pu� essere una soluzione, ma probabilmente ci avevi gi� pensato e avevi gi� scartato l'ipotesi.
MrFurlox
Jan 27 2012, 11:28 PM
QUOTE(RenX @ Jan 27 2012, 11:25 PM)

Non puoi scegliere quale usare, per� puoi scambiarle di posto, in modo da scegliere quale usare prima. In alcuni casi pu� essere una soluzione, ma probabilmente ci avevi gi� pensato e avevi gi� scartato l'ipotesi.
si gi� ci avevo pensato ma preferisce usarne sempre una e non ho capito perch� .... per� al massimo risolvo levandone una .... insomma mi adatto !
Marco
MrFurlox
Jan 27 2012, 11:59 PM
scusate ancora ma mi switcha direttamente quando sta allo 0% la prima o lo fa prima ? scusate ce l' ho da un mesetto ma non ho ancora provato ad esaurire un batteria
Marco
MrFurlox
Jan 28 2012, 12:23 AM
mi sono risposto da solo cambia quando la prima sta allo 0%
Marco
Francesco_Costantini
Jan 28 2012, 01:28 PM
QUOTE(MrFurlox @ Jan 27 2012, 11:59 PM)

scusate ancora ma mi switcha direttamente quando sta allo 0% la prima o lo fa prima ? scusate ce l' ho da un mesetto ma non ho ancora provato ad esaurire un batteria
Marco
Esatto, cambia la batteria quando quella attualmente in uso � completamente scarica.
Con il tasto "info" puoi tenere sotto controllo lo stato di carica di entrambe le batterie.

Francesco
Enrico_Luzi
Jan 28 2012, 01:52 PM
- cancellato da me -
avedo detto una castroneria
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.