Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
aleflore
Salve, leggendo il libro (!) delle istruzioni della D700, si fa riferimento a schede CF la cui massima capienza � di 8 GB. Avendo avuto una brutta esperienza con la D50 che non mi leggeva le SD da 4 GB, mi chiedevo, e vi chiedo, se � possibile montare schede da 16, 32 o, addirittura, 64 GB sulla D700. Qualcuno ha gi� fatto questa prova?
Alessandra
sergiorom
QUOTE(aleflore @ Jan 28 2012, 09:37 AM) *
Salve, leggendo il libro (!) delle istruzioni della D700, si fa riferimento a schede CF la cui massima capienza � di 8 GB. Avendo avuto una brutta esperienza con la D50 che non mi leggeva le SD da 4 GB, mi chiedevo, e vi chiedo, se � possibile montare schede da 16, 32 o, addirittura, 64 GB sulla D700. Qualcuno ha gi� fatto questa prova?
Alessandra

L'ultimo firmware (A e B 1.02) ( che puoi trovare, nella versione per Windows, qui: https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...d/45653/kw/d700 ), oltre ad altre cose, e' stato aggiunto il supporto per le card di memoria da 64 GB, ma, se ricordo bene, _non_ sono supportate quelle da 16 o 32. Puoi chiedere conferma, se non sono supportate memorie da 16 e 32 GB, nel club della D700.

Cheer

Sergio
danaja
Puoi utilizzare sicuramente quelle da 16gb senza alcun problema (le uso io) penso anche le 32.
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(danaja @ Jan 28 2012, 10:08 AM) *
Puoi utilizzare sicuramente quelle da 16gb senza alcun problema (le uso io) penso anche le 32.

....confermo...io uso solo da 16gb...
rickyfly
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Jan 28 2012, 11:34 AM) *
....confermo...io uso solo da 16gb...

le 32 funzionano perfettamente

Ciao
Ricky
larsenio
16/32 Gb senza problemi, ovviamente parliamo di marche blasonate e conosciute, non di marchi pincopallino prese su ebay da 3 euro eh.. non si scherza con queste cose wink.gif
Mattia BKT
Confermo, uso la 32GB e su D700 ci stanno 1200 RAW circa alla massima qualit�. Card usata anche su D3s, tutto perfetto da 3 anni!
Cesare44
appena presa la D700 e prima dell'aggiornamento firmware, ho comprato due CF da 16 GB, stessa marca di quelle che ti da Nital con la reflex.

Le utilizzo ancora a ditanza di quasi 4 anni senza problemi.

ciao
marcello76
QUOTE(aleflore @ Jan 28 2012, 11:37 AM) *
Alessandra

La D50 no supporta le SDHC la 4g standard se non ricordo male le ho utilizzate(anche se ultimamente sono meno facili da reperire)
amemas
QUOTE(marcello76 @ Jan 28 2012, 05:52 PM) *
...le 4 GB standard se non ricordo male le ho utilizzate(anche se ultimamente sono meno facili da reperire)

Perch�, esistono?
Matteo Ischia
QUOTE(amemas @ Jan 28 2012, 06:26 PM) *
Perch�, esistono?

perch� prima di fare quelle da 8, 16 o 32 hanno fatto quelle da 4 ...

eheheh
amemas
QUOTE(Matteo Ischia @ Jan 28 2012, 06:52 PM) *
perch� prima di fare quelle da 8, 16 o 32 hanno fatto quelle da 4 ...

eheheh

Ho capito ma, al di l� delle battute, ricordo che da 4 GB esistessero solo le SDHC, o no?
Saluti
pes084k1
QUOTE(aleflore @ Jan 28 2012, 09:37 AM) *
Alessandra

Con l'aggiornamento firmware 1.02, la D700 � compatibile con CF fino a 64 GB, anche se card oltre i 16 GB sono poco affidabili.

A presto telefono.gif

Elio
aleflore
grazie.gif
Grazie mille a tutti, siete stati molto utili.
Alessandra
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.