Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
loto54
Un saluto.Chiedo se anche la D200 di importazione ( Inglese ) ha il menu' in italiano.Forse c'e' qualcuno che l'ha comperata in Inghilterra. e mi puo' gentilmente rispondere.Vi ringrazio.
murfil
QUOTE(loto54 @ Jan 29 2012, 10:45 PM) *
Un saluto.Chiedo se anche la D200 di importazione ( Inglese ) ha il menu' in italiano.Forse c'e' qualcuno che l'ha comperata in Inghilterra. e mi puo' gentilmente rispondere.Vi ringrazio.

la mia era cinese (presa su ebay ad HK) ed il men� in Italiano c'era wink.gif (quello che non c'era, in italiano, era il manuale)
claus2
QUOTE(loto54 @ Jan 29 2012, 10:45 PM) *

SI
Antonio Canetti
nel men� con la chiave inglese c'� una voce dove puoi impostare la lingua italiana.

Antonio
loto54
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 29 2012, 11:02 PM) *
nel men� con la chiave inglese c'� una voce dove puoi impostare la lingua italiana.
Antonio

Vi ringrazio.Sono intervenuto in un'altra discussione sulla D200 con un'altro quesito.Vi ringrazio se anche li' mi potete aiutare. Ciao a tutti.
Antonio Canetti
QUOTE(loto54 @ Jan 29 2012, 11:16 PM) *
Vi ringrazio.Sono intervenuto in un'altra discussione sulla D200 con un'altro quesito.Vi ringrazio se anche li' mi potete aiutare. Ciao a tutti.

qual'� la discussione a cui ti riferisci?

se ti pu� essere puoi scaricare qui:

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans.../c/650/search/1

il manuale della D200 in formato PDF non stampabile, io trovo il formato molto comodo grazie a questo sono riuscito a risolvere il tuo problema visto che non ho la D200.

Antonio
loto54
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 29 2012, 11:36 PM) *
qual'� la discussione a cui ti riferisci?

se ti pu� essere puoi scaricare qui:

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans.../c/650/search/1

il manuale della D200 in formato PDF non stampabile, io trovo il formato molto comodo grazie a questo sono riuscito a risolvere il tuo problema visto che non ho la D200.
Antonio

Ciao Antonio la discussione e' quella nella riga sotto " D200 oggi ".Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.