Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
giomusic
hmmm.gif attualmente sono in possesso di una Nikon D40 e sono intenzionato a sostituirla o con la nuova D5100 oppure una mirrorless la nuova Sony NEX-7, premetto che non sono un fotografo esperto ma un'amatore della fotografia, nella scelta mi interessa la semplicit�; ergonomit� e la qualit� della foto in genere. Chiedo a voi sicuramente pi� esperti, cosa mi consigliereste? Grazie
amemas
QUOTE(giomusic @ Jan 30 2012, 04:25 PM) *
hmmm.gif attualmente sono in possesso di una Nikon D40 e sono intenzionato a sostituirla o con la nuova D5100 oppure una mirrorless la nuova Sony NEX-7, premetto che non sono un fotografo esperto ma un'amatore della fotografia, nella scelta mi interessa la semplicit�; ergonomit� e la qualit� della foto in genere. Chiedo a voi sicuramente pi� esperti, cosa mi consigliereste? Grazie

Come mai vuoi venderla? Non sarebbe meglio investire qualche soldino su delle buone ottiche?
Saluti
Cesare44
da nikonista, ti consiglio di rimanere sulle reflex e investire in ottiche, se proprio vuoi passare nel campo delle mirrorless, dai una occhiata nella sezione dedicata al nuovo sistema Nikon 1.

ciao
gigiweb
QUOTE(giomusic @ Jan 30 2012, 04:25 PM) *

Credo sia impossibile decidere al tuo posto perch� stai confrontando due prodotti completamente differenti nella tipologia e nel prezzo. Inoltre trovandosi sul forum ufficiale Nital trovi nella maggioranza dei casi persone affezionate al marchio che magari non conoscono altri sistemi.
E comunque se non hai almeno le idee chiare sulla tipologia di prodotto (Evil o Reflex) credo che nessuno potr� aiutarti concretamente.
primo morandini
QUOTE(gigiweb @ Jan 30 2012, 05:23 PM) *
Credo sia impossibile decidere al tuo posto perch� stai confrontando due prodotti completamente differenti nella tipologia e nel prezzo. Inoltre trovandosi sul forum ufficiale Nital trovi nella maggioranza dei casi persone affezionate al marchio che magari non conoscono altri sistemi.
E comunque se non hai almeno le idee chiare sulla tipologia di prodotto (Evil o Reflex) credo che nessuno potr� aiutarti concretamente.

Concordo parola per parola. Che dire di pi�? unsure.gif

1�

Enrico_Luzi
secondo me devi prima fare chiarezza su quello che vuoi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.