Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
shutterman
salve a tutti, oggi ho visto in una vetrina il sigma 10-20 in offerta a 250 euro, quindi a met� prezzo diciamo... che ne pensate? qualcuno l ha provato?? mi piacerebbe avere un fisheye e questo ha 1 prezzo abordabile con l' offerta... per� vorrei sapere come si comporta. GRAZIE
FZFZ
Sposto al bar , non essendo un Nikkor...

Ah...non � un fish eye , il Sigma .
Ma un ultra grandangolare.
gul4s
per 250 euro prendilo , tieni conto che usato si trova intorno ai 300 euro circa, io lo posseggo ed � un ottima lente, se ti capita la versione fortunata... purtroppo sigma pecca di controlli di qualit�, anche se ultimamente un pelo meno
alcarbo
QUOTE(gul4s @ Feb 1 2012, 03:47 AM) *
... purtroppo sigma pecca di controlli di qualit�, anche se ultimamente un pelo meno

E Nikon li fa ? Dovrebbero farli anche sugli utenti del Forum, sicch� finalmente potrei andare in pensione wink.gif
enrico.cocco
QUOTE(Gino12 @ Feb 1 2012, 12:00 AM) *
salve a tutti, oggi ho visto in una vetrina il sigma 10-20 in offerta a 250 euro, quindi a met� prezzo diciamo... che ne pensate? qualcuno l ha provato?? mi piacerebbe avere un fisheye e questo ha 1 prezzo abordabile con l' offerta... per� vorrei sapere come si comporta. GRAZIE

Io l'avevo due o tre anni fa, poi venduto, non mi ha mai soddisfatto.

Come ti ha gi� detto Federico non � un Fish, il consiglio che ti do io � di provarlo, magari anche in negozio, verifica bene la resa agli angoli, nel mio modello era inaccettabile.

Buone cose.

Enrico
Gianni5
250 euro uao mi dici in pm dove l'hai trovato grazie.gif
shutterman
pensavo che dipendesse solo dalla lunghezza focale... invece da quello che ho capito lo schema ottico � invertito... grazie comunque.. non credo che lo prender�
undertaker
Se � in ordine prendilo, io ce l'ho e va molto bene.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.