Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MatteoSara
Salve a tutti oggi volevo fare delle foto in time laps con la Nikon D3100 e usare DiyPhotoBits(visto che nevica sarebbe ottimo)il fatto è che me le fa tranquillamente ma non le salva su hd ma solo sulla SD e io non voglio perche ho una sd da 8gb e mi piacerebbe farle salvare sul pc che di giga ne ha un bel po in piu..

chi mi aiuta?ho provato a togliere la sd,ma facendo cosi la macchinetta non scatta proprio..

ho letto in giro che si puo' fare..ma sinceramente a me non riesce,e nel menu della d3100 non vedo impostaizioni che potrebbero riguardare queste cose..

grazie per chi sapra' darmi un'indicazione..
a presto.
MrFurlox
problemi a salvare su Sd e poi passarli al pc in un secondo momento ?

Marco
MatteoSara
QUOTE(MrFurlox @ Feb 1 2012, 04:53 PM) *
problemi a salvare su Sd e poi passarli al pc in un secondo momento ?

Marco

no nessun problema per l'amor di dio..ma visto che ce questa possibilita' perche non sfruttarla?è cmq un passagio in meno da fare dopo..visto che poi dovra diventare un filmato mi servon sul pc..
alfomos
QUOTE(MatteoSara @ Feb 1 2012, 04:47 PM) *
Salve a tutti oggi volevo fare delle foto in time laps con la Nikon D3100 e usare DiyPhotoBits(visto che nevica sarebbe ottimo)il fatto è che me le fa tranquillamente ma non le salva su hd ma solo sulla SD e io non voglio perche ho una sd da 8gb e mi piacerebbe farle salvare sul pc che di giga ne ha un bel po in piu..

chi mi aiuta?ho provato a togliere la sd,ma facendo cosi la macchinetta non scatta proprio..

ho letto in giro che si puo' fare..ma sinceramente a me non riesce,e nel menu della d3100 non vedo impostaizioni che potrebbero riguardare queste cose..

a presto.

Forse devi selezionare la cartella di output:
sergiorom

a presto.

Carino questo programma, non lo conoscevo, funziona anche con Windows 7 ??

Cheer

Sergio
Stef4no N.

a presto.

assicurati di avere attivato il pulsante START TETHER.
Ciao
sergiorom
QUOTE(sergiorom @ Feb 1 2012, 06:22 PM) *

Cheer

Sergio

Mi rispondo da solo: si funziona anche con Windows 7, lo ho installato e utilizzato con una D50
sergiorom
QUOTE(sergiorom @ Feb 1 2012, 06:22 PM) *

Cheer

Sergio

Mi rispondo da solo: si funziona anche con Windows 7, lo ho installato e utilizzato con una D50 e D700. Entrambe funzionano egregiamente, con qualche differenza. Con la D50 posso utilizzare lo scatto dell'otturatore dal programma, ma non posso cambiare le modalita' di scatto (M,P,S, A). Con la D700 non posso utilizzare lo scatto dell'ottueratore dal programma, ma posso cambiare le modalita' di scatto,le altre funzioni (scatto intervallato, braketing funzionano con entrambe le fotocamere) Entrambe le fotocameere trasferiscono la foto ( solo jpg non nef) nella cartella scelta, con l'apposita funzione. La cosa importante e' di cliccare su STOP TETHER, prima di chiudere il programma. Quando si riaprira' si selezionera' START TETHER e le foto verranno trasferite nella cartella selezionata (ed in piu' si avra' una copia nella memoria della fotocamera),
Come gia' detto: non conoscevo il programma ma e' veramente carino.

Cheer

Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.