Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
giuseppeditrani
Stamane è stato aperto il processo di sostituzione della mia unica dry.gif batteria EN-EL3 appartente al lotto interessato alla sostituzione.
Secondo voi, tale processo sarà così veloce da poter ricevere la nuova batteria prima delle feste natalizie? hmmm.gif
marcelus
non credo.
a me sono andati via circa una 20ina di giorni, ma ne è valsa la pena mi è ritornata una fiammante en-el3e.

io avevo una seconda batteria, ma se non devi lavorarci troppo puoi sempre usare la falsa batteria x cl2 (credo), a corredo del kit
gaetano.cascino
Ciao,
penso di si, altri nel giro di pochi giorni l'hanno mandata e ricevuta. Io personalmente l'ho spedita intorno al 24 novembre, ho ricevuto la mail che mi stavano rispedendo la nuova batteria, ma ancora non mi è arrivata.

Ripeto spero che ci arrivi prima di Natale.

Ciao, Gaetano
Franco_
Se è così penso che l'avrai entro Natale.
denisdox
Io ho spedito la presunta difettosa il 29/11 e mi è arrivata la nuova il 5/12. Più veloci di così non credo potessero fare...
Androl
Ciao,

mi è arrivata la nuova batteria oggi... la mia pratica è stata aperta il 17 novembre, quindi per quel che mi riguarda il tutto è durato quasi un mese, la batteria era disponibile dal 24 novembre e nel giro di pochi giorni ho ricevuto la busta per la spedizione.... comunque nonostante i tempi non proprio rapidi sono soddisfatto di come Nikon abbia gestito il problema.

Saluti, Andrea
whittard
per me 15gg solari... non credo che ce la farai per il Natale.
In bocca al lupo.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.