giuseppeditrani
Dec 13 2005, 06:54 PM
Stamane è stato aperto il processo di sostituzione della mia unica

batteria EN-EL3 appartente al lotto interessato alla sostituzione.
Secondo voi, tale processo sarà così veloce da poter ricevere la nuova batteria prima delle feste natalizie?
marcelus
Dec 13 2005, 07:00 PM
non credo.
a me sono andati via circa una 20ina di giorni, ma ne è valsa la pena mi è ritornata una fiammante en-el3e.
io avevo una seconda batteria, ma se non devi lavorarci troppo puoi sempre usare la falsa batteria x cl2 (credo), a corredo del kit
gaetano.cascino
Dec 13 2005, 07:01 PM
Ciao,
penso di si, altri nel giro di pochi giorni l'hanno mandata e ricevuta. Io personalmente l'ho spedita intorno al 24 novembre, ho ricevuto la mail che mi stavano rispedendo la nuova batteria, ma ancora non mi è arrivata.
Ripeto spero che ci arrivi prima di Natale.
Ciao, Gaetano
Franco_
Dec 13 2005, 07:04 PM
Se è così penso che l'avrai entro Natale.
denisdox
Dec 13 2005, 09:59 PM
Io ho spedito la presunta difettosa il 29/11 e mi è arrivata la nuova il 5/12. Più veloci di così non credo potessero fare...
Androl
Dec 14 2005, 04:38 PM
Ciao,
mi è arrivata la nuova batteria oggi... la mia pratica è stata aperta il 17 novembre, quindi per quel che mi riguarda il tutto è durato quasi un mese, la batteria era disponibile dal 24 novembre e nel giro di pochi giorni ho ricevuto la busta per la spedizione.... comunque nonostante i tempi non proprio rapidi sono soddisfatto di come Nikon abbia gestito il problema.
Saluti, Andrea
whittard
Dec 14 2005, 05:11 PM
per me 15gg solari... non credo che ce la farai per il Natale.
In bocca al lupo.
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.