Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maxmaniak
Ciao a tutti, ho bisogno di qualche utente della zona di val di susa.....
Chiedi info e supporto a voi.....dato che il 10 marzo sar� li nella vostra zona e vorrei fare fotografie degne di nota......
Premetto vengo s� tre giorni(da sabato sera fino a martedi mattina) con i miei amici che sciano(io no) e vengo s� per fare fotografie di paesaggi, sono abbastanza atletico e farei le mie scarpinate con lo zaino pieno e anche molto prima dell'alba(non ho problemi a stare s� dal letto col buio)....
Quindi chiedo a qualcuno che abita in zona o ha esperienze simili se ha notizie,info, conosce qulcuno che sarebbe disposto ad accompagnare o indicare i percorsi o le dritte per affrontare la situazione....insomma aiutatemi a fare belle foto in montagna, val di susa.....
Postate quello che credete sia utile alla mia causa rolleyes.gif
maxmaniak
Ma come......nessuno della zona????
Sappiate che vengo s� con 7-8 manzi che non sanno un c@xx� di foto.....quindi il vostro apporto � sicuramente basilare grazie.gif
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Ciao, se mi dici con precisione dove venite sar� onorato di darti qualche dritta wink.gif
maxmaniak
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Feb 1 2012, 10:07 PM) *
Ciao, se mi dici con precisione dove venite sar� onorato di darti qualche dritta wink.gif

Sar� fatto al pi� presto, anche perch� mi f� piacere avere dritte laugh.gif
fuliginosusAnt
Non sono di quelle parti sono di Lucca ma ho lavorato negli ultimi mesi a Caprie proprio nella Val di Susa ; avrei trascorso tutto il tempo a fare foto , non ne ho fatta nemmeno una di numero perch� pieno di lavoro fino al collo; che dire...... in quella zona caschi sempre bene a partire dai laghi di Avigliana alla Chiusa di San Michele fino a Bardonecchia e al confine con la Francia ; ah!! dimenticavo: affacciandosi dalla chiusa con un p� di fortuna si possono vedere solo nubi al posto della valle ( Questo perche io dalla valle non vedevo la chiusa ) insomma ora dovrebbe esserci la neve meglio ancora ..... magari t'imbatti pure in una manifestazione anti-tav messicano.gif
PS ora mi trovo nella valle del Reno pura coincidenza sempre una valle �
saluti
Fil
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.