Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ilcar2001
Ciao a tutti!!!
Qualcuno sa se "a breve" uscir� la nuova D700? Perch� ne sto meditando l'acquisto ma guardando le specifiche � effettivamente gi� un po' superata e la D7000 in alcune cose � pi� innovativa!!! (5fps vs 6 fps!)

GRazie,

Ilaria
MrFurlox
QUOTE(ilcar2001 @ Feb 2 2012, 06:38 PM) *
Ciao a tutti!!!
Qualcuno sa se "a breve" uscir� la nuova D700? Perch� ne sto meditando l'acquisto ma guardando le specifiche � effettivamente gi� un po' superata e la D7000 in alcune cose � pi� innovativa!!! (5fps vs 6 fps!)

GRazie,

Ilaria

benvenuto ne tunnel della D800 !!!! gira un po' per il forum e troverai centinai di discussioni che ne parlano

Marco
cuomonat
Ciao a tutti!!!

GRazie,

Ilaria

La sostituta? No, si rumoreggia sulla D800, ma basta non farci caso.
Marco Senn
Ciao Ilaria e benvenuta. La nuova reflex FX della stessa gamma dovrebbe uscire a breve e chiamarsi D800. Alcuni dicono che sar� presentata il 7 febbraio. Si parla di una macchina da 36MPixel con prestazioni tutte da vedere.
Per quanto riguarda la "vetust�" della D700 � vero che � un modello con 4 anni di vita ma resta la FX con le migliori prestazioni su alti ISO nella sua fascia di prezzo. Quindi pur vecchia rappresenta � ancora un'ottima macchina dalle prestazioni pi� che bastanti alla maggior parte degli utilizzatori. Il confronto con la D7000 � improprio dato che si parla di una macchina con formato diverso di sensore.
La velocit� della raffica non mi pare in ogni caso l'unico metro di giudizio utile per la scelta (ho la D700 e non l'ho mai usata in raffica).
Cesare44
Ciao a tutti!!!

GRazie,

Ilaria

intanto benvenuta sul forum, pare certo che il 7 febbraio, venga presentata a Hong Kong la D800, con 36 Mpx e altre novit� introdotte sulla D4.

Ormai � questione di giorni, tanto vale aspettare ancora un p�.

ciao
ifelix
Ciao Ilaria.... wink.gif

Magari fosse come tu dici...
cos� eviterei di pensare di vendere la D7000 per passare alla D800 !!!!
Sono due cose abbastanza diverse.....tipo la bicicletta e il motorino.

claudio-rossi
(5fps vs 6 fps!)

Caspita! Quasi quasi ricompro la D7000!
Scherzo ovviamente, che la D7000 sia piu nuova e abbia qualche features in piu rispetto alla D700 ci puo stare, resta da capire se queste features in piu ti servono o no.

Ciao

Claudio
Enrico_Luzi
Ciao a tutti!!!

GRazie,

Ilaria

la D700 � una super macchina!
un paragone con la D7000 � senza senso!
5 o 6 fps...allora prendi la D4!
primo morandini
Ciao Ilaria e benvenuta fra noi! In segno di perdono per aver detto una b.... circa il rapporto fra D700 e D7000, gradisci questo fiore.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 286.3 KB

1�
diebarbieri
... ma guardando le specifiche � effettivamente gi� un po' superata ...

Ma cosa ci devi fare? Cartelloni pubblicitari? :-)

Comunque vorrei ricordarti che la D700 con il grip e le molto economiche batterie stilo, arriva a 7fps.
Io ne ho data via una un po di tempo fa e me ne sono pentito amaramente...

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.