Dopo tanto rimuginare meglio FM2 o FE2 alla fine ho scelto la seconda.. e avendone adocchiato 2 in baia mi metto all'opera (quando mi prende la scimmia c'� poco da fare..

ma l'epilogo � stamattina: apro le email.. e trovo "avviso modifica offerta da ebay

� stata ritirata o annullata un'altra offerta fatta sul seguente oggetto per il quale anche tu sei in gara e (150747988763) adesso sei tu il miglior offerente. Congratulazioni! Puoi vedere il ritiro o l'annullamento dell'offerta e il relativo motivo selezionando il link Cronologia dell'offerta dalla pagina che riporta l'oggetto in questione. A seguito dell'annullamento o del ritiro, � possibile che l'importo dell'offerta pi� alta e il miglior offerente siano cambiati. Puoi vedere lo stato corrente di qualsiasi oggetto accedendo alla pagina contenente la relativa inserzione. Non dimenticare di aggiornare la pagina per vedere sempre le informazioni pi� recenti.
congratulazioni... ma congratulazioni un cxxx! io ora l'ho gi� comprata!!! e ora che me ne faccio di 2?????

non ho molte alternative: scrivo (nel mio "fluente" inglese ) al venditore.. e dopo meno di 1 ora (proprio ora che vi sto scrivendo.. ho dei problemi con il pc che mi si spegne di continuo, quindi ho riniziato il messaggio diverse volte ....) per� ho avuto una lieta sorpresa: il venditore mi ha gi� cancellato l'offerta... quindi questo post che all'inizio era di lamentio ora si trasforma in gaudio

che dire: volevo l'FE2 e ora 1 � in viaggio
dato che vi siete sorbiti (a questo punto quest'inutile) storia.. bevete pure alla mia salute
l