Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
romeo87
ciao ragazzi, oggi ho finito il mio primo rullino, avete consigli su dove portarlo a sviluppare o un posto vale l'altro?
altra domanda, le pellicole dove le comprate?

grazie mille!
Antonio Canetti
ma siamo gi� alla frutta per lo sviluppo dei negativi? smile.gif

nei pressi della stazione MM Romolo sulla circonvallazione che verso piazza Napoli, c'� ne uno che esegue ancora lo sviluppo dei negativi.

Antonio
romeo87
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 5 2012, 10:34 PM) *
nei pressi della stazione MM Romolo sulla circonvallazione che verso piazza Napoli, c'� ne uno che esegue ancora lo sviluppo dei negativi.
Antonio

non conosci il nome?
grazie comunque per il passaggio
Antonio Canetti
Cassala 61

http://g.co/maps/vqgxd

Antonio
buzz
QUOTE(montolivo87 @ Feb 5 2012, 06:33 PM) *
ciao ragazzi, oggi ho finito il mio primo rullino, avete consigli su dove portarlo a sviluppare o un posto vale l'altro?
altra domanda, le pellicole dove le comprate?

grazie mille!

Io le pellicole le compro in un negozio di articoli fotografici.
Hai provato a chiedere l�?
romeo87
QUOTE(buzz @ Feb 6 2012, 12:02 AM) *
Io le pellicole le compro in un negozio di articoli fotografici.
Hai provato a chiedere l�?

Veramente simpatico... Pensavo fosse scontato intendessi risparmiare qualcosa anche tramite acquisti online...
lhawy
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 5 2012, 10:34 PM) *
Antonio

vado anche io da lui ogni tanto smile.gif
Antonio Canetti
messicano.gif il Forum...� piccolo messicano.gif

Antonio
buzz
QUOTE(montolivo87 @ Feb 6 2012, 07:50 AM) *
Veramente simpatico... Pensavo fosse scontato intendessi risparmiare qualcosa anche tramite acquisti online...

No, non lo era. Da cosa si poteva intuire?
e poi quanto pensi di poter risparmiare? A meno che non te ne servono centinaia, il prezzo del trasporto su un oggetto che non supera i 3 euro di costo inciderebbero per pi� del suo valore.
WalterB61
Vale la pena di acquistare on-line solo se fai ordini intorno ai 150/200�, diversamente il costo della spedizione incide tantissimo e ti mangi il risparmio.
romeo87
QUOTE(WalterB61 @ Feb 6 2012, 12:47 PM) *
Vale la pena di acquistare on-line solo se fai ordini intorno ai 150/200�, diversamente il costo della spedizione incide tantissimo e ti mangi il risparmio.

Grazie dell'informazione.
giancarlopaglia
Io acquistavo la pellicola in bobine da 17 metri,che equivalevano a circa 10 rulli da 36 pose.
Non s� se si trovano ancora,per� dovresti comunque trovare anche una bobinatrice.
Ma forse non vale la pena.

Giancarlo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.