ciao ragazzi, oggi ho finito il mio primo rullino, avete consigli su dove portarlo a sviluppare o un posto vale l'altro? altra domanda, le pellicole dove le comprate?
grazie mille!
Antonio Canetti
Feb 5 2012, 10:34 PM
ma siamo gi� alla frutta per lo sviluppo dei negativi?
nei pressi della stazione MM Romolo sulla circonvallazione che verso piazza Napoli, c'� ne uno che esegue ancora lo sviluppo dei negativi.
Antonio
romeo87
Feb 5 2012, 11:06 PM
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 5 2012, 10:34 PM)
ma siamo gi� alla frutta per lo sviluppo dei negativi? nei pressi della stazione MM Romolo sulla circonvallazione che verso piazza Napoli, c'� ne uno che esegue ancora lo sviluppo dei negativi. Antonio
non conosci il nome? grazie comunque per il passaggio
ciao ragazzi, oggi ho finito il mio primo rullino, avete consigli su dove portarlo a sviluppare o un posto vale l'altro? altra domanda, le pellicole dove le comprate?
grazie mille!
Io le pellicole le compro in un negozio di articoli fotografici. Hai provato a chiedere l�?
romeo87
Feb 6 2012, 07:50 AM
QUOTE(buzz @ Feb 6 2012, 12:02 AM)
Io le pellicole le compro in un negozio di articoli fotografici. Hai provato a chiedere l�?
Veramente simpatico... Pensavo fosse scontato intendessi risparmiare qualcosa anche tramite acquisti online...
lhawy
Feb 6 2012, 09:52 AM
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 5 2012, 10:34 PM)
ma siamo gi� alla frutta per lo sviluppo dei negativi? nei pressi della stazione MM Romolo sulla circonvallazione che verso piazza Napoli, c'� ne uno che esegue ancora lo sviluppo dei negativi. Antonio
vado anche io da lui ogni tanto
Antonio Canetti
Feb 6 2012, 09:54 AM
il Forum...� piccolo
Antonio
buzz
Feb 6 2012, 10:30 AM
QUOTE(montolivo87 @ Feb 6 2012, 07:50 AM)
Veramente simpatico... Pensavo fosse scontato intendessi risparmiare qualcosa anche tramite acquisti online...
No, non lo era. Da cosa si poteva intuire? e poi quanto pensi di poter risparmiare? A meno che non te ne servono centinaia, il prezzo del trasporto su un oggetto che non supera i 3 euro di costo inciderebbero per pi� del suo valore.
WalterB61
Feb 6 2012, 12:47 PM
Vale la pena di acquistare on-line solo se fai ordini intorno ai 150/200�, diversamente il costo della spedizione incide tantissimo e ti mangi il risparmio.
romeo87
Feb 6 2012, 12:54 PM
QUOTE(WalterB61 @ Feb 6 2012, 12:47 PM)
Vale la pena di acquistare on-line solo se fai ordini intorno ai 150/200�, diversamente il costo della spedizione incide tantissimo e ti mangi il risparmio.
Grazie dell'informazione.
giancarlopaglia
Feb 6 2012, 01:07 PM
Io acquistavo la pellicola in bobine da 17 metri,che equivalevano a circa 10 rulli da 36 pose. Non s� se si trovano ancora,per� dovresti comunque trovare anche una bobinatrice. Ma forse non vale la pena.