Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MrFurlox
ho notato ( e ricevuto conferma da altri utenti ) che questa sera ci sono problemi di accesso al forum ? qualcuno dello staff ( sempre se informato ) saprebbe gentilmente spiegarci a cosa sono dovuti questi contrattempi ? magari a qualche ristrutturazione delle pagine o qualcosa del genere ?

Marco
peter-pan
Confermo di avere problemi anche io , non vorrei che il tutto sia dovuto al nuovo e ormai imminente annuncio della D800 messicano.gif
miz
O � la neve di Torino, o il caricamento delle pagine per la nuova nata, ops, in nascita per domani biggrin.gif
MrFurlox
ne stavamo parlando su facebook con alcuni utenti ... mi sa che queste pagine non reggono 36 megapixel messicano.gif messicano.gif
cunta
QUOTE(MrFurlox @ Feb 6 2012, 11:14 PM) *
ne stavamo parlando su facebook con alcuni utenti ... mi sa che queste pagine non reggono 36 megapixel messicano.gif messicano.gif

questa e stupenda Pollice.gif

Saluti Fabio

Cmq confermo anch'io ho problemi
CVCPhoto
messicano.gif

Per me � pi� semplice... si sono dimenticati di pagare la bolletta dell'Enel e il server si � fermato... ora � in funzione il gruppo elettrogeno... laugh.gif
Rikj
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 6 2012, 11:20 PM) *
messicano.gif

Per me � pi� semplice... si sono dimenticati di pagare la bolletta dell'Enel e il server si � fermato... ora � in funzione il gruppo elettrogeno... laugh.gif

Gruppo elettrogeno a benzina? Speriamo di no perch� con i tir che protestano rimaniamo di nuovo bloccati se si esaurisce laugh.gif
MrFurlox
QUOTE(cunta @ Feb 6 2012, 11:18 PM) *
questa e stupenda Pollice.gif

Saluti Fabio

Cmq confermo anch'io ho problemi

non � mia � spudoratamente copiata !!!! messicano.gif
GEPPIeROS
texano.gif
Da pochi minuti mi funziona finalmente tutto come prima .........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.