Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
faustoleuci
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare la D800 perch� l'idea consumistica mi ha conquistato. Il problema � che non dispongo dei fondi economici per potermela permettere.
Chiedo cortesemente a chi fosse disponibile nell'aiutarmi "concretamente" a contattarmi in mp o qui sul forum.
Grazie a tutti.
Mafo
QUOTE(faustoleuci @ Feb 7 2012, 11:20 AM) *
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare la D800 ...Chiedo cortesemente a chi fosse disponibile nell'aiutarmi "concretamente" a contattarmi in mp o qui sul forum.
Grazie a tutti.

e si � proprio vero.....di forum cosi ce ne sono pochi rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif
Mauro1258
Io prendo un caff� ... grazie
cuomonat
QUOTE(faustoleuci @ Feb 7 2012, 11:20 AM) *
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare la D800 perch� l'idea consumistica mi ha conquistato. Il problema � che non dispongo dei fondi economici per potermela permettere.
Chiedo cortesemente a chi fosse disponibile nell'aiutarmi "concretamente" a contattarmi in mp o qui sul forum.
Grazie a tutti.

Un porcello di terracotta non si nega nessuno, vuoto per�. A riempirlo ci pensi tu, c'� pi� soddisfazione a romperlo...
In cambio accetto il 58/1,2 Noct ed il 28/1,4 AF, ormai obsoleti, inutilizzabili su D800.
faustoleuci
Credete davvero che sia impossibile che qualcuno che pu� permetterselo possa aiutarmi? Davvero davvero non c'� nessuno disposto a finanziarmi?
ulipao
Vista la temperatura e la quantit� di neve qui a cesena io prenderei una cioccolata calda
faustoleuci
Nessuno disposto?
faranos
E cosa vorrebbe rappresentare sto thread? Una specie di presa in giro a chi si compra una reflex oltre un certo livello?

Tra l'altro vedo dal tuo flickr che hai una D7000.. per citarti, che lavoro fai per permetterti un giocattolo da oltre 1000 euro senza contare le ottiche ed il resto?

smile.gif

Cesare44
Non mi sembra un bene di prima necessit�, con tutto il rispetto, c'� molta gente che ha problemi pi� seri, e che non riesce a sbarcare il lunario.

bune foto

Matteo Scagliola
se mi mandi il tuo iban ti faccio un bonifico.
Antonio Canetti
QUOTE(Cesare44 @ Feb 7 2012, 02:02 PM) *
Non mi sembra un bene di prima necessit�, con tutto il rispetto, c'� molta gente che ha problemi pi� seri, e che non riesce a sbarcare il lunario.

bune foto

purtroppo, a volte, la faccia tosta porta risultati, ci sta provando.

Antonio
alex87alex
LOL mi accodo anch'io con la richiesta di finanziamento buahahahahahah Avrei anche bisogno di un'ottica dello stesso livello (sceglie chi mi finanzia biggrin.gif ) e visto che c'� magari altri 200mila euro per una bella Lancia Delta S4.. Quando volete vi d� gli estremi....

buahahahahah grande stima per chi ha messo il thread!!!!
Negativodigitale
Sposto al Bar, e mi prendo un grappino (di Sassicaja) cool.gif

Paolo
69andbros
ho un'immagine da 540mb, vedi se ti danno il resto messicano.gif

un cl�ment single cask per me
milliondollar
Qualcuno firma un Tso urgente per questo povero utente?

wink.gif

Ciao
stefanosv
quanta gente insesibile...

mi aggrego alla richiesta di aiuti concreti! questo fine settimana vado a londra e volevo prendere una suite da 1200 pounds a notte ma non ho i soldi...se qualcuno e' interessato mi contatti smile.gif

PS: per il momento a stenti riesco a sopravvivere con la preistorica D700, poi chiedero aiuti concreti anche per cambiarla!
faustoleuci
QUOTE(faranos @ Feb 7 2012, 01:51 PM) *
E cosa vorrebbe rappresentare sto thread? Una specie di presa in giro a chi si compra una reflex oltre un certo livello?

Tra l'altro vedo dal tuo flickr che hai una D7000.. per citarti, che lavoro fai per permetterti un giocattolo da oltre 1000 euro senza contare le ottiche ed il resto?

smile.gif

faccio l'impiegato...
...non prendevo in giro...chiedevo semplicemente un aiuto economico per comprarla...
miz
QUOTE(Negativodigitale @ Feb 7 2012, 02:21 PM) *
Sposto al Bar, e mi prendo un grappino (di Sassicaja) cool.gif

Paolo

Ecco, invece di scegliere il top potresti accontentarti di una Nardini (non la riserva 15 anni) e con quello che avanza aiutare l'autore del post.
Egoista!!!
cerotto.gif
Aquilonista
Io faccio l'operaio ( capofficina metalmeccanico per la precisione ), moglie e figli.
Mi piacerebbe comprare una D3s, come lenti sono gi� abbastanza a posto con il 28-70 e l'80-200 e qualche altro vetro.
Se trovi il cretino che ti regala i soldi per farti tyogliere questa inutilissima smania, magari aiuta pure me...

Ah, dimenticavo,
mi � sempre piaciuta una bella Lamborghini...
...non importa il colore...
Negativodigitale
QUOTE(miz @ Feb 7 2012, 02:52 PM) *
Ecco, invece di scegliere il top potresti accontentarti di una Nardini (non la riserva 15 anni) e con quello che avanza aiutare l'autore del post.
Egoista!!!
cerotto.gif

ahahaha, Miz, guarda che la Nardini, nel momento del bisogno ... tongue.gif ohmy.gif dry.gif

Ciao! Paolo
marcblond
QUOTE(faustoleuci @ Feb 7 2012, 02:43 PM) *
faccio l'impiegato...
...non prendevo in giro...chiedevo semplicemente un aiuto economico per comprarla...

Chiedi un prestito, no?

ps: A proposito di prestiti, una mia amica lavora presso una agenzia di questo tipo, capisco la crisi e tutto, ma le richieste di soldi in molti casi vengono per motivi del tutto sfiziosi (chi la crociera, chi l'auto da 35,000 euro, ecc...)
faustoleuci
QUOTE(Aquilonista @ Feb 7 2012, 02:57 PM) *
Io faccio l'operaio ( capofficina metalmeccanico per la precisione ), moglie e figli.
Mi piacerebbe comprare una D3s, come lenti sono gi� abbastanza a posto con il 28-70 e l'80-200 e qualche altro vetro.
Se trovi il cretino che ti regala i soldi per farti tyogliere questa inutilissima smania, magari aiuta pure me...

Ah, dimenticavo,
mi � sempre piaciuta una bella Lamborghini...
...non importa il colore...

ti giuro che se lo trovo ti aiuto!
ThELaW
QUOTE(faustoleuci @ Feb 7 2012, 02:43 PM) *
faccio l'impiegato...

Hai contattato l'amico Mario Monti?
marcocucchiara
Dato che c'� la neve e magari a qualcuno salta il matto pensando che sia Natale e decida di essere pi� buono chiedo anch'io un piccolo aiuto nel pagare le rette dell'universit� dei prossimi 3 anni + magari (mi accontento di poco) un sb800 o 900 � indifferente, un 35mm e un 10-24 o 12-24 nikon o altro e se proprio proprio avnza qualcosina una D3 o anche una D300 o 700...fate voi:)
a ovviamente chi contribuir� sar� invitato alla laurea e alla successiva ubriacatura (offerta da me questa volta) smile.gif
Non esitate a contattarmi smile.gif

Marco

Dato che c'� la neve e magari a qualcuno salta il matto pensando che sia Natale e decida di essere pi� buono chiedo anch'io un piccolo aiuto nel pagare le rette dell'universit� dei prossimi 3 anni + magari (mi accontento di poco) un sb800 o 900 � indifferente, un 35mm e un 10-24 o 12-24 nikon o altro e se proprio proprio avnza qualcosina una D3 o anche una D300 o 700...fate voi:)
a ovviamente chi contribuir� sar� invitato alla laurea e alla successiva ubriacatura (offerta da me questa volta) smile.gif

Marco
faustoleuci
Quindi secondo voi � praticamente impossibile trovare qualcuno che al giorno d'oggi aiuti uno sconosciuto a soddisfare una esigenza puramente materiale?
marcocucchiara

Marco
buzz
Abbiano scherzato anche troppo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.