Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ugo_z
Buon giorno a tutti, prima di tutto mi scuso se ho postato nel forum sbagliato.
La settimana scorsa ho ricevuto il messaggio della campagna di richiamo delle pile en-el 3 cos� sono andato sul sito della nikoneurope per registrare la batteria e chiederne la sostizuine.
Con mia sorpresa ho scoperto che erano registrati: la Coolpix 4300, la D70 ed il 18/70 mentre non risultava il 70/300. Ho provato a registrarlo ma il sistema rifiutava l'inserimento.
Ho telefonato alla NItal e, come richiesto dall'operatore, ho mandato via fax la nital card e la prova di acquisto (lo scontrino).
Oggi ho ricevuto una mail nella quale mi informano che hanno registrato il 70/300 cos� sono andato a controllare ed ho scoperto che l'obiettivo � registrato ma � sparito tutto il resto ed il sistema rifiuta l'inserimento degli altri prodotti.
Sul sito della Nital � registrato tutto il materiale meno la Coolpix.
Ora la domanda, questi errori nelle registrazioni non comprometteranno la garanzia e la possibilit� futura di scaricare aggiornamenti software?
Grazie a tutti per l'attenzione
Raffaella66
ciao...

anch'io ho notato che sul sito europeo mi risulta registrato solo il corpo macchina e non le ottiche...
non mi sono allarmata ho solo pensato ad un disallineamento tra il db della Nital dove ho eseguito la registrazione ed quello del sito EU

mi devo preoccupare? quale fa fede?

grazie.gif
ciao raffy
marcelus
QUOTE(Raffaella66 @ Dec 15 2005, 03:02 PM)
..........
quale fa fede?

grazie.gif 
ciao raffy
*

secondo me fa fede sempre e solo scontrino e card, indipendentemente dal sito.
altrimenti chi non � informatizzato che fa?
ugo_z
secondo me fa fede sempre e solo scontrino e card, indipendentemente dal sito.
altrimenti chi non � informatizzato che fa?

Quando uscir� una nuova versione del firmware per la D70 potr� scaricarla se tra i prodotti registrati a nome mio non figura una D70?
marcelus
QUOTE(ugo_z @ Dec 15 2005, 03:23 PM)
Quando uscir� una nuova versione del firmware per la D70 potr� scaricarla se tra i prodotti registrati a nome mio non figura una D70?
*

mi risulta che basta aver registrato un prodotto x avere accesso.
quindi io posso scaricarmi il firm di una d2x anche non avendola.
Davide_C
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Dec 15 2005, 03:32 PM)
mi risulta che basta aver registrato un prodotto x avere accesso.
quindi io posso scaricarmi il firm di una d2x anche non avendola.
*

vero Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.