Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ginger1923
Ho comprato un corpo d7000 il 01-02-2012 e sebbene ho gi� altri prodotti registrati, non riesco a registrare la d7000, mi appare una schermata che recita circa "problemi di piattaforma". Mi chiedo: se riesco a vedere i prodotti gi� registrati, per quale motivo non posso registrare quello nuovo? Ha forse dei problemi Nital? E se cos� fosse non potrei usufruire della garanzia triennale? Un saluto nell'attesa che qualcuno mi possa aiutare. Grazie
Antonio Canetti
in queste stesse ore stanno facendo il restyling del sito pu� darsi che ci sia qualche disguido riprova fra un po' se poi continua cosi telefona al call center per ulteriori informazioni.

il call center lo trovi qua:

http://www.nital.it/contatti/index.php

Antonio
monteoro
Presumo sia legato al fatto che da stamattina sono cambiate un po' le cose qui nel forum, nuova grafica, nuovo look.
Probabilmente questo rinnovamento potrebbe aver causato qualche problema nella sezione di registrazione prodotti.
Prova a sentire il servizio clienti Nital telefonicamente, sicuramente ti daranno informazioni sul cosa fare.
Affrettati a farlo perch� la registrazione va effettuata entro sette giorni dall'acquisto, quindi entro domani
ciao
Franco
mirko_nk
Qui sul forum non possiamo farti nulla... Chiama il call center e vedrai che risolverai subito tutto in un batter d'occhio....

smile.gif
ginger1923
QUOTE(ginger1923 @ Feb 7 2012, 11:49 AM) *
Ho comprato un corpo d7000 il 01-02-2012 e sebbene ho gi� altri prodotti registrati, non riesco a registrare la d7000, mi appare una schermata che recita circa "problemi di piattaforma". Mi chiedo: se riesco a vedere i prodotti gi� registrati, per quale motivo non posso registrare quello nuovo? Ha forse dei problemi Nital? E se cos� fosse non potrei usufruire della garanzia triennale? Un saluto nell'attesa che qualcuno mi possa aiutare. Grazie

Questo � il messaggio:
Attenzione! Errore nel funzionamento della piattaforma

Contattare l'assistenza tecnica riportando il messaggio indicato di seguito:

--- rimosso ---
ginger1923
QUOTE(mirko_nk @ Feb 7 2012, 12:05 PM) *
Qui sul forum non possiamo farti nulla... Chiama il call center e vedrai che risolverai subito tutto in un batter d'occhio....

smile.gif

GRAZIE A TUTTI!!!
ginger1923
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 7 2012, 11:57 AM) *
in queste stesse ore stanno facendo il restyling del sito pu� darsi che ci sia qualche disguido riprova fra un po' se poi continua cosi telefona al call center per ulteriori informazioni.

il call center lo trovi qua:

http://www.nital.it/contatti/index.php
Antonio

Grazie, aspetter� qualche ora per riprovare, caso contrario contatter� il call center.

Grazie,
Giovanni
Antonio Canetti
sono passata gi� pi� di due ore, visto che domani � l'ultimo giorno per registrarla, consiglierei di telefonare subito.

Antonio
ginger1923
QUOTE(ginger1923 @ Feb 7 2012, 02:23 PM) *
Grazie, aspetter� qualche ora per riprovare, caso contrario contatter� il call center.

Grazie,
Giovanni

Alle ore 14,28 risolto il problema.

GRAZIE A TUTTI!!! grazie.gif

buecyb3r
QUOTE(ginger1923 @ Feb 7 2012, 02:45 PM) *
Alle ore 14,28 risolto il problema.

GRAZIE A TUTTI!!! grazie.gif

Bene, ti sei gi� accorto che ora dovrebbe essere tutto a posto wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.