Ciao a tutti
Mi piacerebbe sentire la vostra opinione su come Vi comportereste se doveste cambiare la vostra ottica da kit (18-105vr) che ahim� su D7000 non rende affatto bene e decideste come nel mio caso per un grandangolo pi� spinto. Il dubbio nasce sulle ottiche nikon 10-24 e la 12-24 ... ho letto molti 3d sull'argomento e sulle differenze di entrambe ma il nocciolo cadeva molto spesso su quei 2mm in meno e la qualit� dell'altro... io rimarro in DX per molto tempo, mi piace fotografare interni a panorami e non so se realmente ho bisogno dei 2mm in gi� del 10-24 o la qualit� del 12-24.
Per darvi un' idea piu chiara sono stufo del 18-105 per la scarsa qualit� di immagini che restituisce sulla D7000, quindi sono tornato indietro con il 18-70... ''tornato indietro intendo solo perch� pi� anzianotto''.
La mia domanda �? Ho bisogno di quei 2mm in pi�? � cos� evidente la differenza di qualit� di immagini? la mia ''frustrazione'' nasce dal fatto che non posso provare le 2 ottiche citate per farmi un'idea.
Grazie