Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Lutz!
Non sopporti piu la consorte? Non sai come liberartene senza finire con colpa a pagarle gli alimenti a vita? Compra in un'unica soluzione D800 e D800E, torna a casa e mostra con orgoglio i soldi sborsati, e poi annuncia che no, una non bastava, a seconda della situazione, dovrai usare o l'una o l'altra... Fatto cio, scatta due foto, e mentre lei sperer� di avere ancora qualche soddisfazione dal suo uomo tu dille.... Noo amore un attimo ora non posso... devo finire di caricare il raw file... :-)
MrFurlox
mettici pure una D4 avessi bisogno si un po' di velocit� d' azione !!! messicano.gif
Teo 46
QUOTE(Lutz! @ Feb 7 2012, 09:48 PM) *
Non sopporti piu la consorte? Non sai come liberartene senza finire con colpa a pagarle gli alimenti a vita? Compra in un'unica soluzione D800 e D800E, torna a casa e mostra con orgoglio i soldi sborsati, e poi annuncia che no, una non bastava, a seconda della situazione, dovrai usare o l'una o l'altra... Fatto cio, scatta due foto, e mentre lei sperer� di avere ancora qualche soddisfazione dal suo uomo tu dille.... Noo amore un attimo ora non posso... devo finire di caricare il raw file... :-)

o anche "no amore, nessuna delle 2 e per te e non potr� permettermi altre spese nei prossimi anni" laugh.gif laugh.gif
Marco Senn
Costa meno partire per la Patagonia con la D700 e mandarla a ca...e con un sms...
CVCPhoto
QUOTE(Marco Senn @ Feb 7 2012, 10:05 PM) *
Costa meno partire per la Patagonia con la D700 e mandarla a ca...e con un sms...

Marco.... SEI UN MITO!!!! Pollice.gif

Il problema � che mandarla a ca... ti costa mezza casa, alimenti, ecc... altrimenti... oltre alla Patagonia con biglietto di sola andata, D4 + 200 f/2. La sboronata galattica!!! messicano.gif
Marco Senn
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 7 2012, 11:26 PM) *
Marco.... SEI UN MITO!!!! Pollice.gif

Il problema � che mandarla a ca... ti costa mezza casa, alimenti, ecc... altrimenti... oltre alla Patagonia con biglietto di sola andata, D4 + 200 f/2. La sboronata galattica!!! messicano.gif

E' il motivo per cui la Barbie divorziata costa molto di pi� della Barbie normale. Perch� ha come accessori il camper di Ken, la casa di Ken, la macchina di Ken, la moto di Ken, mezzo stipendio di Ken....
Carlo Inf
HAHAHAAHAHAHA ragazzi basta per favore ahahaha!!! biggrin.gif

w la patagonia, abbasso le donne che ci opprimono!!!
primo morandini

Sei grande Marco! guru.gif

1�
Marco Carotenuto
QUOTE(primo morandini @ Feb 8 2012, 12:04 PM) *
Sei grande Marco! guru.gif

1�

ahhahaha
CVCPhoto
QUOTE(Marco Senn @ Feb 7 2012, 11:40 PM) *
E' il motivo per cui la Barbie divorziata costa molto di pi� della Barbie normale. Perch� ha come accessori il camper di Ken, la casa di Ken, la macchina di Ken, la moto di Ken, mezzo stipendio di Ken....

Aiuto... un bicchier d'acqua... mi � persino venuto il singhiozzo a forza di ridere. laugh.gif
Marco Senn
Sto seguendo con interesse i topic sulla D800.

Bla bla bla bla bla bla bla bla

Tanti che fino a ieri "la D700 non la vendo nemmeno tra 1000 anni" sono gi� li a sbavare dato che l'anno prossimo invece che dipingere il soggiorno lo tappezzano con 4 scatti di D800... Una marea di gente che gi� sa tutto, quanto si deprimer� il computer, che va bene per i paesaggi ma non per le foto maiale, che andr� benone con il 50/1.8 serie P ma far� cacare con il nuovo 85...
Sar� il freddo, sar� la crisi... mi pare un manicomio...
ppaolo22
Salve ragazzi, scusate la voce fuori dal coro ma il pi� titubante per l'acquisto dell'accoppiata D700 - 24-70 2.8 AF-s tra i due ero io e non mia moglie. Anzi devo dire che mi ha incoraggiato per cui penso di tenermela stretta. biggrin.gif
Devo ammettere tuttavia di aver dovuto fare un regalino anche a lei....
89stefano89
d800+d800e per divorziare?
alla mia morosa, che ancora non ho sposato quando ho raccontato dell�uscita della d800, ancor prima di pensare di dire "sarebbe bello potersi permettere una macchina del genere" mi ha detto "la casa vuoi comprartela da solo?"

discorso finito
mbbruno

sono d'accordissimo !!!!!
Lutz!
QUOTE(Marco Senn @ Feb 8 2012, 05:44 PM) *
Sto seguendo con interesse i topic sulla D800.

Bla bla bla bla bla bla bla bla

Tanti che fino a ieri "la D700 non la vendo nemmeno tra 1000 anni" sono gi� li a sbavare dato che l'anno prossimo invece che dipingere il soggiorno lo tappezzano con 4 scatti di D800... Una marea di gente che gi� sa tutto, quanto si deprimer� il computer, che va bene per i paesaggi ma non per le foto maiale, che andr� benone con il 50/1.8 serie P ma far� cacare con il nuovo 85...
Sar� il freddo, sar� la crisi... mi pare un manicomio...

Questo e' un manicomio. Ho notato che la pazzia si risveglia sempre nei 4-5 mesi seguenti all'uscita di qualche novita'. Poi si torna a parlre di fotografia.

D40X con 18-55 e 55-220. In Patagonia giustappunto.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 720.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 11.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 11.8 MB
cere86
QUOTE(Marco Senn @ Feb 7 2012, 11:40 PM) *

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.