QUOTE(Lutz! @ Feb 8 2012, 03:04 PM)

Certo che per dire baggianate in campo tecniche siete proprio bravi...
Dai, Lutz...c'� modo e modo di dire le cose...

Dopo quest'affermazione, come minimo ti devi scusare scrivendo una trattazione tecnica sull'argomento di non meno di 1000 parole...

QUOTE(klain @ Feb 9 2012, 10:00 AM)

...e ovviamente neanche 4 ruote altrimenti vai con la tassa di circolazione!!!!
....PARDON.....di possesso!!!!
Shhhh..... non dirlo troppo forte altrimenti quelli che stanno a Roma, potrebbero aprire le nostre macchine e se trovano anche solo due cose simili a ruote, siamo fregati!!!

Ok, gente, si scherza un p�, ma � giusto che se qualcuno ha dei dubbi, o delle opinioni (giuste o sbagliate che siano) diverse, le possa scrivere senza timore di "commentini" vari o altro. L'importante � argomentare sempre un'opinione diversa.

Dal mio canto dico che con la mia D700 ho fatto esposizioni anche di due ore ed il sensore funziona ancora benissimo.
La limitazione �, com'� gi� stato scritto, dovuta al fatto che bisognerebbe aggiungere una tassa extra come videocamera...l'avevo letto da qualche parte, m� mi devo un p� impegnare a ritrovarlo.
Anyway...Ma chi � che registra consecutivamente per pi� di 29 minuti??? Guardate un film o, meglio, un documentario e, cronometro alla mano, contate quante scene durano pi� di 10 secondi (che � gi� un tempo lungo

).
Ciao,
Alessandro.